
Centro impiego PAVIA
PIAZZA ITALIA, 5/8
Pavia (PV)
Telefono: 0382597455
Fax: 0382597618
Email: pavia@formalavoro.pv.it
Sitoweb: http://www.formalavoro.pv.it
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:
- dal lunedì al giovedì dalle ore 8:30 alle 12:30.
- venerdì dalle ore 9 alle 12.
Centro impiego PAVIA è una struttura decentrata dell’ Amministrazione Provinciale di Pavia, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.
Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.
A chi è rivolto/soggetti interessati:
- soggetti in età lavorativa che siano in cerca di prima occupazione (inoccupati);
- disoccupati in cerca di occupazione
- datori di lavoro che siano alla ricerca di personale
- persone che desiderano cambiare lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa, valutare l’opportunità di aggiornamento
- soggetti che chiedono attestazioni o certificazioni
- Pubbliche Amministrazioni
Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.
Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Pavia.
Esperienze con Centro impiego PAVIA ? Lascia una recensione
Se avete avuto qualche esperienza positiva o negativa con il centro per l'impiego di Pavia vi preghiamo di scrivere una recensione utile per migliorare il servizio offerto.
4 recensioni
Mi trovo molto bene il Centro impiengo
del 21/06/2018 pubblicata da luca ilardo
Salve sono luca ilardo di Pavia e ho 44 anni come esperienza mi sono trovato bene e mi aiutano sempre se ho qualche problema aspetto la vostra risposta buona serata.
Centro impiego di Pavia
del 12/05/2015 pubblicata da Rizzo
A Pavia Mi sono trovato veramente bene. Peccato non aver trovato lavoro ancora.
Centro impiego di Mortara
del 12/05/2015 pubblicata da Alessandra Bottura
Un lavoro ne ho assolutamente bisogno. Qualsiasi sono sola con una figlia non so più come andare avanti. X favore grazie.
Centro impiego di Stradella
del 12/05/2015 pubblicata da maurizio
non ho avuto nessuna comunicazione dopo la mia iscrizione, neppure informazioni per corsi preparatori per nuovi lavori
Opportunità di formazione e lavoro
Di seguito segnaliamo alcune Offerte di Lavoro e Corsi di Formazione dove è possibile inviare la propria candidatura diretta.
Non necessita di registrazioni su questo sito.
Cerchi Lavoro ?
scopri le migliori offerte su
Lavoroestage.it
Partenza Immediata tra fine maggio e inizio giugno, ruolo ballerini e coreografi, entra nel mondo V&T e vivi l'estate più bella di sempre tra sorrisi passione colore creatività divertimento e lavoro.
V&T Animazione ricerca ragazzi e ragazze con partenza immediata per fine maggio e inizio giugno con conoscenza della lingua TEDESCA.
Carpe Diem S.r.l., Agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per Azienda cliente, operante nel settore ristorazione, una figura professionale di Barista con esperienza pregressa nella mansione, da inserire nel proprio organico
Carpe Diem S.r.l., Agenzia per il lavoro, ricerca per Azienda cliente ricerca un INGEGNERE da inserire nel proprio Team.
Ricerchiamo animatori con esperienza per la stagione partenza immediata da inserire all'interno dei nostri meravigliosi TEAM!!!
Cerchi un corso di formazione ?
scopri i migliori corsi su
Tuttoformazione.com
Il Percorso formativo sulla Sicurezza Informatica forma esperti della sicurezza dei sistemi informativi e delle reti informatiche, principalmente dal punto di vista tecnico, ma anche da quello gestionale, organizzativo e normativo. Il Master fornisce a privati o enti pubblici, tutte le conoscenze pratiche e teoriche “anti” HACKER e contro la ...
Pubblicato da:
CLICK ACADEMY
Progettare con Inventor è un percorso didattico di tipo E_Learning atto a fornire le competenze avanzate per la progettazione meccanica, dall’idea alla verifica del componente e degli assiemi. Si parte dalla costruzione della singola parte per integrarla in assieme per concludere con le simulazioni dinamiche.
Certificazioni
Autodesk ...
Pubblicato da:
CLICK ACADEMY
La figura del Social Media Manager (che abbrevieremo con SMM) è molto ricercata dalle aziende, proprio per questo è il lavoro del presente e del futuro che tutti vorrebbero fare. Noi ti insegniamo un metodo, una procedura corretta e lineare, che sta alla base della tua professione.
Il SMM è una figura professionale che si occupa di:
• ...
Pubblicato da:
CLICK ACADEMY
Lo sviluppatore o developer di software è un professionista che conosce i vari linguaggi e mette a disposizione le sue competenze per creare, modificare e implementare programmi. La domanda per i Web Developer è crescente e non abbastanza persone possiedono le competenze e le qualifiche necessarie per ricoprire le posizioni. È un mercato in ...
Pubblicato da:
CLICK ACADEMY
Non sono richiesti requisiti minimi per svolgere il Corso, in quanto e' stato studiato appositamente per portare il Cliente a capire logiche e tecniche del mercato Forex, il mercato finanziario piu' grande e liquido del mondo.
Le date del Corso sono scelte dal/i Cliente/i in accordo con lo staff 3Lius Formazione.
Pubblicato da:
3Lius Formazione