
Centro impiego LOVERE
VIA GUGLIELMO MARCONI, 19
Lovere (BG)
Telefono: 035387950
Fax: 035387579
Email: impiego.lovere@provincia.bergamo.it
Sitoweb: http://provincia.bergamo.it
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle 12:30.
Centro impiego LOVERE è una struttura decentrata dell’ Amministrazione Provinciale di Bergamo, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.
Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.
A chi è rivolto/soggetti interessati:
- soggetti in età lavorativa che siano in cerca di prima occupazione (inoccupati);
- disoccupati in cerca di occupazione
- datori di lavoro che siano alla ricerca di personale
- persone che desiderano cambiare lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa, valutare l’opportunità di aggiornamento
- soggetti che chiedono attestazioni o certificazioni
- Pubbliche Amministrazioni
Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.
Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Lovere.
Esperienze con Centro impiego LOVERE ? Lascia una recensione
Se avete avuto qualche esperienza positiva o negativa con il centro per l'impiego di Lovere vi preghiamo di scrivere una recensione utile per migliorare il servizio offerto.
2 recensioni
Prima volta
del 13/01/2025 pubblicata da Elena Anita
Ho avuto modo di dover chiedere informazioni in merito ad una mia pratica lavorativa e ho trovato disponibilità, cortesia, efficienza e professionalità. Il top. Davvero soddisfacente.
Competenza e professionalità
del 17/03/2023 pubblicata da Tecla Cominardi
Sono stata presso il Centro per l'impiego di Lovere dove sono stata accolta con cordialità e gentilezza personale altamente preparato disponibile e cordiale. Posso dire di essere soddisfatta e felice che ci siano Persone competenti.
Opportunità di formazione e lavoro
Di seguito segnaliamo alcune Offerte di Lavoro e Corsi di Formazione dove è possibile inviare la propria candidatura diretta.
Non necessita di registrazioni su questo sito.
Cerchi Lavoro ?
scopri le migliori offerte su
Lavoroestage.it
Driver autoarticolato CE distribuzione nazionale ,necessari CQC e carta tachigrafa in corso di validità
Azienda nostra cliente, assume TECNICO ADDETTO ALLA. MANUTENZIONE E INSTALLAZIONE IMPIANTI DOSAGGIO DETERGENTI PROFESSIONALI.
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Storica Azienda vicentina operante nel settore del commercio ricerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La figura ricercata si occuperà prevalentemente di contabilità, attività amministrativa e adempimenti periodici.
AGENTE DI COMMERCIO - Zona VICENZA Consolidata società operante nel settore della detergenza professionale seleziona un agente per lo sviluppo della clientela della zona di VICENZA.
IDEAV ******** società d'impiantistica elettrica e domotica ricerca nel comune di Roma la figura di elettricista da inserire nel proprio organico
Cerchi un corso di formazione ?
scopri i migliori corsi su
Tuttoformazione.com
Vuoi trasformare la tua passione in una carriera? Il nostro Corso Pasticcere è unico in Italia, combina formazione teorica online con tutor dedicato e un tirocinio pratico in un laboratorio della tua città, dove apprenderai i segreti del mestiere accanto a professionisti accreditati.
✅ L’88% dei corsisti trova lavoro entro un mese!
- Cosa ...
Pubblicato da:
PIUITALIA SRL
Nuovaformazione ha attivato il corso per il rilascio della Qualifica di “Tecnico meccatronico delle autoriparazioni”, tenendo conto della normativa vigente in materia, art. 7 comma 2 lettera b della Legge n. 122 del 05/02/1992 e dell'aggiornamento della stessa, Legge n. 224 del 11 dicembre 2012.
Se hai la nomina di Responsabile Tecnico ...
Pubblicato da:
Nuovaformazione
Il corso di pasticceria fornisce gli elementi di base per la preparazione degli impasti, delle creme e delle decorazioni, tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore. Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare i fondamenti della pasticceria e ...
Pubblicato da:
Progetto PerFormare
Non sono richiesti requisiti minimi per svolgere il Corso, in quanto e' stato studiato appositamente per portare il Cliente a capire logiche e tecniche del mercato Forex, il mercato finanziario piu' grande e liquido del mondo.
Le date del Corso sono scelte dal/i Cliente/i in accordo con lo staff 3Lius Formazione.
In caso di Corso presso ...
Pubblicato da:
3Lius Formazione
Corso adatto a neofiti ma anche a trader principianti.
Le date del Corso sono scelte dal/i Cliente/i in accordo con 3Lius Formazione.
Ultimo ma non meno importante, a fine Corso il partecipante sarà in grado di prendere decisioni operative utilizzando un Conto Live (denaro reale) presso un Market Maker o Broker.
3Lius raccomanda di usare un ...
Pubblicato da:
3Lius Formazione