Centro impiego BORGOMANERO
VIA UGO FOSCOLO, 10
Borgomanero (NO)
Telefono: 0322060509
Email: cpi.borgomanero@provincia.novara.it
Sitoweb: https://agenziapiemontelavoro.it/images/documenti/comunicati/Elenco_contatti_CPI.pdf
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12:30.
- lunedì e giovedì anche dalle ore 14 alle 16.
Centro impiego BORGOMANERO è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Novara, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.
Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.
A chi è rivolto/soggetti interessati:
- soggetti in età lavorativa che siano in cerca di prima occupazione (inoccupati);
- disoccupati in cerca di occupazione
- datori di lavoro che siano alla ricerca di personale
- persone che desiderano cambiare lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa, valutare l’opportunità di aggiornamento
- soggetti che chiedono attestazioni o certificazioni
- Pubbliche Amministrazioni
Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.
Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Novara.
Esperienze con Centro impiego BORGOMANERO ? Lascia una recensione
Se avete avuto qualche esperienza positiva o negativa con il centro per l'impiego di Borgomanero vi preghiamo di scrivere una recensione utile per migliorare il servizio offerto.
3 recensioni
Gentili e chiari
del 01/12/2020 pubblicata da Lucia Caruso
Ho chiamato alle 9.30, un'impiegata mi ha risposto al primo squillo, mi sono state date immediatamente informazioni dettagliate e chiare alla richiesta. Basta attaccare i lavoratori pubblici per partito preso!
PROFESSIONALE
del 07/11/2018 pubblicata da Andrea Gianluca Marangio
DUO ORE DI FORMAZIONE PROFESSIONALI E COMPETENTI
Centro impiego di Borgomanero
del 12/05/2015 pubblicata da laura
Il centro per l'impiego di Borgomanero funziona abbastanza bene
Opportunità di formazione e lavoro
Di seguito segnaliamo alcune Offerte di Lavoro e Corsi di Formazione dove è possibile inviare la propria candidatura diretta.
Non necessita di registrazioni su questo sito.
Cerchi Lavoro ?
scopri le migliori offerte su
Lavoroestage.it
PER POLIAMBULATORIO ODONTOIATRICO CERCHIAMO ASO CON ATTESTATO AGGIORNATO, CHE SAPPIA LAVORARE IN STAFF, SERIA MOTIVATA. DISPONIBILE SU TURNI
AGENTE DI COMMERCIO - Zona FERRARA Consolidata società operante nel settore della detergenza professionale seleziona un agente per lo sviluppo della clientela della zona di FERRARA.
AGENTE DI COMMERCIO - Zona VICENZA Consolidata società operante nel settore della detergenza professionale seleziona un agente per lo sviluppo della clientela della zona di VICENZA.
Brand Broker Srl , società di Brokeraggio Assicurativo, specializzata sui mercati internazionali con sede a Milano in Viale Beatrice d'Este 43 ricerca una figura da inserire nel suo staff . Ambiente giovanile e rivolto a chi vuole imparare una professione in armonia e serenità .
Boscolo srl, ricerca, nella provincia di Vicenza uno/a stagista per il ruolo di Property Manager (Gestore Case Vacanza)
Cerchi un corso di formazione ?
scopri i migliori corsi su
Tuttoformazione.com
Con il nostro programma di Academy, istruttori esperti nel campo della vigilanza ti preparano per il settore della sicurezza. Offriamo una fase teorica online di 3 mesi con contatto diretto e supporto personalizzato da parte di professori. La pratica si adatta alle tue esigenze, svolta nella tua città o altrove per la tua crescita professionale.
Pubblicato da:
ACADEMY EDUCATION LAB
Non sono richiesti requisiti minimi per svolgere il Corso, e' studiato appositamente per i neofiti.
Offerte personalizzate per Corsi con 2 o piu' corsisti (massimo 10).
Obiettivo e' rendere il Cliente totalmente autonomo.
Le date del Corso sono scelte dal Cliente in accordo con 3Lius Formazione.
N.B. lo sconto del 20% si applica solo per i ...
Pubblicato da:
3Lius Formazione
Come si diventa Operatore di Assistenza all'Infanzia?
Il progetto di molti è di lavorare nel mondo dell'infanzia poiché l'emozione quotidiana dei bambini è molto stimolante ed appagante. Attraverso una formazione specifica che prevede una parte teorica dove sono presenti materie di studio come la psicologia, la pedagogia, il primo soccorso ...
Pubblicato da:
ACADEMY EDUCATION LAB
Le date del Corso sono scelte dal/i Cliente/i in accordo con lo staff 3Lius Formazione.
In caso di Corso presso domicilio/ufficio del cliente il prezzo e' di 640 Euro.
Offerte personalizzate in caso di Corsi con 2 (due) o più corsisti (massimo 10).
Pubblicato da:
3Lius Formazione
Il corso per Impiegato Ufficio Pache e Personale offre la preparazione indispensabile per chi svolge o vuole svolgere un lavoro amministrativo, permette di confrontarsi efficacemente con il proprio consulente del lavoro, l'associazione, ecc. e di conoscere il costo del lavoro dei propri dipendenti e collaboratori. Il corso permette di imparare in ...
Pubblicato da:
Progetto PerFormare

