ISPETTORATO NAZIONALE DEL LAVORO DI AVELLINO

VIA DUE PRINCIPATI, 6-8-4
Avellino (AV)


Telefono: 0825288111
Fax: 0825288382
Email: ITL.Avellino@ispettorato.gov.it
Sitoweb:

ISPETTORATO NAZIONALE DEL LAVORO DI AVELLINO Punteggio 1 di 5 su 1 votanti .

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

- lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 10 alle 13:30.

- martedì, giovedì dalle ore 14 alle 15:30

ISPETTORATO NAZIONALE DEL LAVORO DI AVELLINO è una struttura dell’Amministrazione Provinciale di Avellino.

Chiusura uffici per la festività del Santo Patrono: 14 febbraio.

PEC: ITL.Avellino@pec.ispettorato.gov.it

Esperienze con ISPETTORATO NAZIONALE DEL LAVORO DI AVELLINO ? Lascia una recensione

Se avete avuto qualche esperienza positiva o negativa con il centro per l'impiego di Avellino vi preghiamo di scrivere una recensione utile per migliorare il servizio offerto.

1 recensioni

Difficoltà contatto ufficio di zona e orari di apertura

voto 1 di 5 su ISPETTORATO NAZIONALE DEL LAVORO DI AVELLINO

del 18/09/2020 pubblicata da

Da pochi mesi sono residente in San Martino Valle Caudina Avellino. Ho difficoltà a capire quale è il centro impiego di competenza territoriale del mio comune, indirizzo e orari di apertura per trasferimento dall'ufficio di competenza del comune in cui avevo residenza li scorso anno

Opportunità di formazione e lavoro

Di seguito segnaliamo alcune Offerte di Lavoro e Corsi di Formazione dove è possibile inviare la propria candidatura diretta.

Non necessita di registrazioni su questo sito.

Cerchi Lavoro ?
scopri le migliori offerte su
Lavoroestage.it

Sei un Front End developer motivato a lavorare in ambiente dinamico, in grado di innovare e condividere responsabilità e idee? Allora unisciti al nostro team e potrai iniziare a collaborare allo sviluppo di progetti innovativi per le più grandi multinazionali del settore it.

Carpe Diem S.r.l., Agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per Azienda cliente, operante nel settore ristorazione figure professionali di Sala, con esperienza pregressa nella mansione.

Carpe Diem S.r.l., ricerca e selezione per Azienda cliente, operante nel settore food and beverage una figura di Cuoco con esperienza pregressa nella mansione.

Carpe Diem S.r.l., Agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per importante Studio commerciale un addetto area fiscale, da inserire nel proprio organico.

Ebigen ricerca candidato che si occupi di assistenza agli enti di formazione a noi accreditati e di effettuare verifiche del corretto esito dei corsi online. Non è richiesto un formatore qualificato.

Cerchi un corso di formazione ?
scopri i migliori corsi su
Tuttoformazione.com

Non sono richiesti requisiti minimi per svolgere il Corso, in quanto e' stato studiato appositamente per portare il Cliente a capire logiche e tecniche del mercato Forex. Le date del Corso sono scelte dal/i Cliente/i in accordo con lo staff 3Lius Formazione. Offerte personalizzate in caso di Corsi con 2 (due) o piu' corsisti (massimo 10).
Pubblicato da: 3Lius Formazione

Il Corso di Formazione per Lavoratori (Rischio Medio) assolve gli obblighi indicati nel D.lgs 81/08, T.U. Sicurezza, D.lgs 160/09 e gli aggiornamenti dell'ultimo accorso Stato Regioni in materia di prima formazione ed aggiornamento dei lavoratori delle aziende a basso medio. Il nuovo Accordo siglato durante la Conferenza Stato Regioni del 21 ...
Pubblicato da: Ing. Giovanni Montanino

Il Corso di Formazione per Lavoratori (Rischio Alto) si rivolge a tutte quelle aziende ad alto rischio che hanno la necessità di formare i propri lavoratori prima di adibire gli stessi ad una mansione aziendale. La formazione deve essere aggiornata tutte le volte che avviene un cambio di mansione o procedure,etc.
Pubblicato da: Ing. Giovanni Montanino

La formazione del Preposto alla sicurezza prevede una “formazione particolare aggiuntiva” di 8 ore, rispetto alla formazione dei lavoratori. Il corso per Preposti si propone di fornire la formazione obbligatoria a tutti coloro che ricadono nel ruolo di preposto, con o senza investitura formale (quindi anche di fatto).
Pubblicato da: Ing. Giovanni Montanino

Come si diventa Operatore di Assistenza all'Infanzia? Attraverso una formazione specifica che prevede una parte teorica dove sono presenti materie di studio come la psicologia, la pedagogia, il primo soccorso seguita da un tirocinio/stage pratico all'interno di asili nido, centri infanzia, baby parking, ludoteche, centri estivi.  Il progetto di ...
Pubblicato da: ACADEMY

Hai avuto un'esperienza con ISPETTORATO NAZIONALE DEL LAVORO DI AVELLINO
Lascia la tua recensione