
Centro impiego TIVOLI
VIA EMPOLITANA, 234/236
Tivoli (RM)
Telefono: 0667665492
Email: cpitivoli@regione.lazio.it
Sitoweb: https://www.comune.tivoli.rm.it/home/essere/lavoro/cpi-centro-per-limpiego/
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12:30.
Centro impiego TIVOLI è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Roma, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.
Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.
A chi è rivolto/soggetti interessati:
- soggetti in età lavorativa che siano in cerca di prima occupazione (inoccupati);
- disoccupati in cerca di occupazione
- datori di lavoro che siano alla ricerca di personale
- persone che desiderano cambiare lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa, valutare l’opportunità di aggiornamento
- soggetti che chiedono attestazioni o certificazioni
- Pubbliche Amministrazioni
Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.
Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Tivoli.
Comuni di competenza: Casape, Castel Madama, Cerreto Laziale, Ciciliano, Gerano, Licenza, Mandela, Percile, Pisoniano, Roccagiovine, Sambuci, San Gregorio da Sassola, Saracinesco, Tivoli, Vicovaro.
Esperienze con Centro impiego TIVOLI ? Lascia una recensione
Se avete avuto qualche esperienza positiva o negativa con il centro per l'impiego di Tivoli vi preghiamo di scrivere una recensione utile per migliorare il servizio offerto.
5 recensioni
nessuno mi risponde
del 27/01/2022 pubblicata da Francesco Bressi
ho chiamato diverse volte al numero 0667665492 nessuno risponde sono disoccupato da due anni ho terminato la naspi, ho 62 anni con famiglia cinque persone residente in tivoli iscritto al centro per l'impiego del comune di tivoli perchè non rispondete devo venire di persona ?? francesco bressi grazie
Informazioni
del 09/09/2019 pubblicata da Maria Loreta
Volevo sapere x i possessori della carta reddito cittadino quando è possibile presentare le domande oppure veniamo chiamati direttamente..essendo che l'ufficio di Guidonia che è chiuso di venire direttamente a Tivoli???? X quanto scritto su Internet ..
Centro impiego di Tivoli
del 08/07/2015 pubblicata da mauro
Enti inutili che non servono a collocare nessuno.tranne chi ci lavora.Sono due anni che sono iscritto sono un over 50 e certo non è grazie al centro per l'impiego che tiro a campare.
Centro impiego di Tivoli
del 12/05/2015 pubblicata da Piscopo Antonio
Mi sono recato per l'iscrizione presso il Centro di Tivoli ed ho trovato cordialità, competenza e cortesia. Nel giro di pochi minuti hanno espletato la pratica e mi hanno anche fornito informazioni e suggerimenti utili.
Centro impiego di Tivoli
del 12/05/2015 pubblicata da Serafina
Oggi mi sono recata presso la sede di Tivoli, ma era chiusa al pubblico; non è corretto mettere gli orari non corrispondenti a quelli effettuati. Un'impiegata mi ha detto che per il mese di luglio 2014 sono chiusi di pomeriggio
Opportunità di formazione e lavoro
Di seguito segnaliamo alcune Offerte di Lavoro e Corsi di Formazione dove è possibile inviare la propria candidatura diretta.
Non necessita di registrazioni su questo sito.
Cerchi Lavoro ?
scopri le migliori offerte su
Lavoroestage.it
Azienda nostra cliente, assume TECNICO ADDETTO ALLA. MANUTENZIONE E INSTALLAZIONE IMPIANTI DOSAGGIO DETERGENTI PROFESSIONALI.
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Storica Azienda vicentina operante nel settore del commercio ricerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La figura ricercata si occuperà prevalentemente di contabilità, attività amministrativa e adempimenti periodici.
AGENTE DI COMMERCIO - Zona VICENZA Consolidata società operante nel settore della detergenza professionale seleziona un agente per lo sviluppo della clientela della zona di VICENZA.
IDEAV ******** società d'impiantistica elettrica e domotica ricerca nel comune di Roma la figura di elettricista da inserire nel proprio organico
Responsabile di magazzino , programmazione carico/scarico automezzi ,stoccaggio ,entrate e uscite merci.
Cerchi un corso di formazione ?
scopri i migliori corsi su
Tuttoformazione.com
Modalità: Corso professionale svolto On Line in video conferenza LIVE, con Lezioni in diretta. Attraverso la piattaforma ZOOM avrà la possibilità di seguire le lezioni ed interagire con il docente che le fornirà tutte le conoscenze e competenze necessarie per lavorare in questo settore con diverse simulazioni lavorative e tanti esercizi ...
Pubblicato da:
Agenzia ArteFormazione
ll corso di formazione per la qualifica di Maestro di ballo in Kizomba è articolato in tre livelli di preparazione: BRONZO, ARGENTO e ORO.
Al termine di ciascun corso è previsto un esame finale.
La finalità del percorso professionale di Maestro Bronzo Argento Oro è quella di creare una figura di Maestro in Kizomba e Balli Angolani con un ...
Pubblicato da:
A.S.C. DANZA
Il corso di formazione per conseguire il diploma di Insegnante di Hip Hop è suddiviso in due livelli di preparazione: Primo livello: Insegnante Hip Hop qualifica che fornisce l'abilitazione all'insegnamento della disciplina Hip Hop; Secondo livello: Qualifica di specializzazione di insegnante Hip Hop.
La finalità del percorso professionale di ...
Pubblicato da:
A.S.C. DANZA
Il corso di formazione per conseguire il diploma di Insegnante di Danza Classica è articolato in due livelli di preparazione: Primo livello: Insegnante Danza Classica Bronzo e Argento (qualifica di primo livello che fornisce l'abilitazione all'insegnamento della disciplina); Secondo livello: Insegnante Oro (Qualifica di specializzazione di ...
Pubblicato da:
A.S.C. DANZA
ll corso di formazione per la qualifica di Maestro di ballo in Danze Caraibiche è articolato in tre livelli di preparazione: BRONZO, ARGENTO e ORO che si svolgono in incontri prestabiliti.
Al termine di ciascun corso è previsto un esame finale.
La finalità del percorso professionale di Maestro Bronzo Argento Oro è quella di creare una figura ...
Pubblicato da:
A.S.C. DANZA