Centro impiego ROSIGNANO SOLVAY
VIA GIOVANNI AMENDOLA, 9
Rosignano Marittimo (LI)
Telefono: 05519985092
Email: ci.rosignano@arti.toscana.it
Sitoweb: https://www.regione.toscana.it
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12:30.
- martedì anche dalle ore 15 alle 17.
Centro impiego ROSIGNANO SOLVAY è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Livorno, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.
Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.
A chi è rivolto/soggetti interessati:
- soggetti in età lavorativa che siano in cerca di prima occupazione (inoccupati);
- disoccupati in cerca di occupazione
- datori di lavoro che siano alla ricerca di personale
- persone che desiderano cambiare lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa, valutare l’opportunità di aggiornamento
- soggetti che chiedono attestazioni o certificazioni
- Pubbliche Amministrazioni
Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.
Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Rosignano.
Esperienze con Centro impiego ROSIGNANO SOLVAY ? Lascia una recensione
Se avete avuto qualche esperienza positiva o negativa con il centro per l'impiego di Rosignano Marittimo vi preghiamo di scrivere una recensione utile per migliorare il servizio offerto.
7 recensioni
Professionalità e gentilezza
del 11/04/2024 pubblicata da Silvana
La mia esperienza personale al centro per l'impiego di Rosignano Solvay è più che positiva. Per la professionalità del personale, la competenza e la gentilezza nell'ascolto e nell'indirizzamento.
competenza e disponibilità
del 16/10/2023 pubblicata da Patrizia
mi sono trovata molto bene grazie
Gentilissimi
del 07/07/2018 pubblicata da Monica Casula
Io personalòmente sono seguita bene,incoraggiata .Il personale e cortese e disponibile
Modi inqualificabili
del 10/10/2017 pubblicata da Mark
Servizi e comportamenti inqualificabilli per i ruoli preposti
Inammissibile
del 10/10/2017 pubblicata da tiziano
Dopo l'ennesimo giorno di coda,erano rimasti 3 numeri... Me ne stavo accaparrando uno, quando l'essere si e' affacciato sulla porta ed ha impedito all'impiegata di darmelo,dicendo che tanti i computer non andavano.. Mi ha detto di tornare alle 15.. Sono tornato alle 15 ma i numeri erano erano finiti.. Ho chiamato il 112 ,ma non sono intervenuti perché non c'erano feriti..
ennesimo inutile carrozzone da sbararaccare
del 09/10/2017 pubblicata da Tiziano Bruni
Per fae una semplice domanda di naspi, che fino a febbraio richiedeva un giorno,facendo la tua regolare fila di attesa, oggi dopo 9 giorni, non siamo nemmeno a meta' dell'opera, ti presenti alla mattina per fare la fila soltanto per prendere il numero per prendere soltanto appuntamento, e invecie di avere una macchinetta all'ingresso come tutti, devi andare dall'impiegato che ti da un numero di una serie limitata, e se arrivi tardi , i numeri sono finiti, e niente ,te ne vai e torni il giorno dopo , sperando di riuscire ad accapararti un numero,ripeto, soltanto per prendere appuntamento. ti obbligano a passare prima dal patronato , dove anche li devi fare la fila per prendere appuntamento, che viene dato 4/5 giorni dopo, dopo di che devi fare la trafila sopra descritta per presentare la domanda del patronato all'ufficio per l'impego.. morale della favola, dopo 7 giorni,sono riuscito a fare soltanto domanda al patronato, e non riesco a presentarla al centro per l'impiego, perche' non si riesce a prendere i numer, ripeto ancora ,utili soltanto per prendere appuntamento... E'' chiaramente una forma di repressione psicologica, per scoraggiare le persone a presentare la domanda di naspi, un sistema ideato da qualche mente che dovrebbe essere rinviata a giudizio e processata per direttissima con rito abbreviato.. oltretutto qualcuno del personale' e' profondamente inappropiato per ricoprire quel ruolo, poiche' vorrebbero zittirti in malo modo, poiche' secondo loro ti stanno facendo la carita', e non hai il diritto di replica e di spiegazioni, muto e a testa bassa devi essere, perche' li il potere ce lo hanno loro... peccato che abbiano sbagliato persona non ho difficolta' ad ammettere che sono 9 giorni che provo rabbia cieca, per questo sistema assurdo e per le persone con le quali mi sono trovato per mia disgrazia ad interloquire.. personalmente reputo questo ente totalmente inutile , e sopratutto indegno e incapace di rappresentare il nobile compito che si era dato,l'ennesimo carrozzone da smantellare appena possibile.... trovo assurdo, ridicolo, e criminale,dopo che sono anni che parliamo di semplificazione burocratica, trovarmi a svolgere una pratica che sino a pochi mesi fa richiedeva un giorno, adesso dopo 9 giorni siamo ancora in alto mare, e se provi a visitare il sito internet, ci trovi di tutto, all'infuori di indicazioni chiare e semplici, e sopratutto non trovi i temi che cerchi,ne tanto meno i contatti
Centro impiego di Campo nell'Elba
del 12/05/2015 pubblicata da veronica
non sono per niente soddisfatta
Opportunità di formazione e lavoro
Di seguito segnaliamo alcune Offerte di Lavoro e Corsi di Formazione dove è possibile inviare la propria candidatura diretta.
Non necessita di registrazioni su questo sito.
Cerchi Lavoro ?
scopri le migliori offerte su
Lavoroestage.it
PRESSO IL NOSTRO POLIAMBULATORIO ODONTOIATRICO CERCHIAMO LOGOPEDISTA CON ESPERIENZA RICHIESTA DISPONIBILITà IMMEDIATA
Valutiamo persone motivate per attività indipendente nel settore benessere e lifestyle. Lavoro flessibile, gestibile anche parallelamente ad altri impegni, con formazione online e supporto costante. Ideale per chi cerca una nuova opportunità di crescita economica.
ADDETTO MAGAZZINIERE CATEGORIE PROTETTE -VICENZA Per azienda nostra cliente appartenente al settore detergenza professionale e distribuzione ricerchiamo un magazziniere, addetto al picking e preparazione ordini. Sede di lavoro zona Ovest di Vicenza.
Siamo alla ricerca di uno stagista da inserire all'interno del Team Commerciale per dare inizio a un nuovo progetto aziendale basato e concentrato sulla mobilità sostenibile
Ti interessa il mondo dello sport, del benessere o semplicemente stare meglio fisicamente? Oppure senti che è arrivato il momento di migliorare la tua situazione economica e avere più libertà nella tua vita?
Cerchi un corso di formazione ?
scopri i migliori corsi su
Tuttoformazione.com
Il corso di pasticceria fornisce gli elementi di base per la preparazione degli impasti, delle creme e delle decorazioni, che permettono di apprendere le competenze indispensabili per accedere al mestiere del pasticcere: tale preparazione sarà affrontata nel rispetto delle norme igienico sanitarie del settore.
Le abilità acquisite saranno ...
Pubblicato da:
Progetto PerFormare
Il corso pratico di cucina fornisce i fondamenti per imparare e/o consolidare le tecniche di cottura e di preparazione per ogni portata con una visione totale del servizio in tavola e una particolare attenzione all’organizzazione della cucina.
Le lezioni sono svolte in presenza, ognuna dedicata a una portata; includeranno nozioni tecniche di ...
Pubblicato da:
Progetto PerFormare
Bellissimo corso di interior design in aula, un corso per diventare arredatore d'interni.
Questo corso è professionale, completo, di qualità, ricco di pratica ed informazioni;
Diventare professionista ti permette di essere qualificato agli occhi del mondo del lavoro. Attraverso questo corso in aula ogni partecipante imparerà a progettare ...
Pubblicato da:
Scuola Master di Cocco Giovanni
Con il nostro programma di Academy, istruttori esperti nel campo della vigilanza ti preparano per il settore della sicurezza. Offriamo una fase teorica online di 3 mesi con contatto diretto e supporto personalizzato da parte di professori. La pratica si adatta alle tue esigenze, svolta nella tua città o altrove per la tua crescita professionale.
Pubblicato da:
- ACADEMY EDUCATION LAB
Grazie alla formazione di Academy per il corso di Guardia Giurata, fornita dai nostri insegnanti con eseperienza pluriennale presso i più conosciuti istituti di vigilanza, si avranno delle solide basi con cui presentarsi ad un colloquio di lavoro e risultare desiderabile dalle aziende del settore.
La formazione si svolge in modalità ...
Pubblicato da:
- ACADEMY EDUCATION LAB

