Centro impiego PIOMBINO
LARGO CADUTI SUL LAVORO, 17
Piombino (LI)
Telefono: 05519985093
Email: ci.piombino@arti.toscana.it
Sitoweb: https://www.regione.toscana.it/-/centri-per-l-impiego-di-grosseto-e-livorno#Livorno
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12:30.
- martedì anche dalle ore 15 alle 17.
Centro impiego PIOMBINO è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Livorno, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.
Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.
A chi è rivolto/soggetti interessati:
- soggetti in età lavorativa che siano in cerca di prima occupazione (inoccupati);
- disoccupati in cerca di occupazione
- datori di lavoro che siano alla ricerca di personale
- persone che desiderano cambiare lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa, valutare l’opportunità di aggiornamento
- soggetti che chiedono attestazioni o certificazioni
- Pubbliche Amministrazioni
Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.
Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Piombino.
Esperienze con Centro impiego PIOMBINO ? Lascia una recensione
Se avete avuto qualche esperienza positiva o negativa con il centro per l'impiego di Piombino vi preghiamo di scrivere una recensione utile per migliorare il servizio offerto.
6 recensioni
negativo
del 15/01/2026 pubblicata da osvaldo
non si capisce niente
SUPER RITA
del 29/09/2022 pubblicata da CRISTIANA C.
R.S. colei che si occupa dei tirocini è una persone molto gentile, disponibile e professionale. una fortuna essere nelle sue mani per evadere una pratica! grazie Rita!
impossibile contattare gli uffici
del 22/10/2020 pubblicata da Fabrizio
impossibile contattare gli uffici visto che numeri di telefono ed E.mail che si trovano nel sito e in altri motori di ricerca sono inattivi
SERVIZIO OTTIMO E GENTILEZZA
del 26/05/2020 pubblicata da SIMONA
Ho avuto occasione di utilizzare i servizi del Centro per l'impiego di Piombino, sia personalmente che per lavoro e devo dire che il personale è molto disponibile, gentile e preparato, ed offrono un ottimo servizio per chi è in cerca di occupazione.
Era meglio giocare a calcetto
del 04/05/2017 pubblicata da scoraggiata
Iscritta dal 2014, competente qualificata e disoccupata. Voglio anche credere che gli addetti facciano del loro meglio, ma veramente queste strutture (a parte dar lavoro a loro, gli addetti) non mi pare servano a molto. E costano un botto.
a cosa servono i centri per l'impiego nel 2017?
del 13/02/2017 pubblicata da Mirco
sono iscritto dal 2002 anno in cui ho perso il mio primo lavoro a tempo indeterminato per fallimento dell'azienda, e da allora solo con le mie forze ho trovato lavori occasionali, e dopo ogni lavoro temporaneo mi sono sempre riscritto facendo tutti i percorsi richiesti dal centro, ma dal centro non ho mai ricevuto la benchè minima offerta di lavoro, e ad oggi (2017) sono disoccupato e costretto a 52 anni a vivere in casa dei miei genitori, altrimenti sarei per strada. mi domando: a cosa servono i centri per l'impiego? forse a dare lavoro ai molti impiegati/e che ci lavorano (mamma mia quanti...ma cosa fanno tutto il giorno?) visto che in paricolar modo quello di piombino riceve al pubblico Dal lunedì al venerdì: 9-12 lunedì e mercoledì: 15-16.
Opportunità di formazione e lavoro
Di seguito segnaliamo alcune Offerte di Lavoro e Corsi di Formazione dove è possibile inviare la propria candidatura diretta.
Non necessita di registrazioni su questo sito.
Cerchi Lavoro ?
scopri le migliori offerte su
Lavoroestage.it
Siamo alla ricerca di uno stagista da inserire all'interno del Team Commerciale per dare inizio a un nuovo progetto aziendale basato e concentrato sulla mobilità sostenibile
Ti interessa il mondo dello sport, del benessere o semplicemente stare meglio fisicamente? Oppure senti che è arrivato il momento di migliorare la tua situazione economica e avere più libertà nella tua vita?
PER POLIAMBULATORIO ODONTOIATRICO CERCHIAMO ASO CON ATTESTATO AGGIORNATO, CHE SAPPIA LAVORARE IN STAFF, SERIA MOTIVATA. DISPONIBILE SU TURNI
AGENTE DI COMMERCIO - Zona FERRARA Consolidata società operante nel settore della detergenza professionale seleziona un agente per lo sviluppo della clientela della zona di FERRARA.
AGENTE DI COMMERCIO - Zona VICENZA Consolidata società operante nel settore della detergenza professionale seleziona un agente per lo sviluppo della clientela della zona di VICENZA.
Cerchi un corso di formazione ?
scopri i migliori corsi su
Tuttoformazione.com
Bellissimo corso di interior design in aula, un corso per diventare arredatore d'interni.
Questo corso è professionale, completo, di qualità, ricco di pratica ed informazioni;
Diventare professionista ti permette di essere qualificato agli occhi del mondo del lavoro. Attraverso questo corso in aula ogni partecipante imparerà a progettare ...
Pubblicato da:
Scuola Master
Come si diventa Operatore di Assistenza all'Infanzia?
Il progetto di molti è di lavorare nel mondo dell'infanzia poiché l'emozione quotidiana dei bambini è molto stimolante ed appagante. Attraverso una formazione specifica che prevede una parte teorica dove sono presenti materie di studio come la psicologia, la pedagogia, il primo soccorso ...
Pubblicato da:
ACADEMY EDUCATION LAB
Grazie alla formazione di Academy per il corso di Guardia Giurata, fornita dai nostri insegnanti con eseperienza pluriennale presso i più conosciuti istituti di vigilanza, si avranno delle solide basi con cui presentarsi ad un colloquio di lavoro e risultare desiderabile dalle aziende del settore.
La formazione si svolge in modalità blanded: la ...
Pubblicato da:
ACADEMY EDUCATION LAB
Non sono richiesti requisiti minimi per svolgere il Corso. Le date del Corso sono scelte dal/i Cliente/i in accordo con lo staff 3Lius Formazione.
Offerte personalizzate in caso di Corsi con 2 (due) o piu' corsisti (massimo 10).
Obiettivo e' rendere il Cliente autonomo una volta terminato il Corso. Durante le giornate formative saranno ...
Pubblicato da:
3Lius Formazione
Il corso fornisce le basi per gestire correttamente la contabilità quotidiana di un'azienda, proprio per questo è indirizzato a Imprenditori, Amministratori, Dirigenti, Liberi professionisti, Responsabili e Addetti commerciali, Impiegati Amministrativi, Tirocinanti c/o Studi Professionali, Neolaureati settore Amministrativo, Neodiplomati scuole ...
Pubblicato da:
Progetto PerFormare


