
Centro impiego MELFI
VIA MAZZINI, .
Melfi (PZ)
Telefono: 0972238185
Email: cpi.melfi@lab.regione.basilicata.it
Sitoweb: www.agenziaregionalelab.it
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.
- martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle 17.
Centro impiego MELFI è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Potenza, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.
Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.
A chi è rivolto/soggetti interessati:
- soggetti in età lavorativa che siano in cerca di prima occupazione (inoccupati);
- disoccupati in cerca di occupazione
- datori di lavoro che siano alla ricerca di personale
- persone che desiderano cambiare lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa, valutare l’opportunità di aggiornamento
- soggetti che chiedono attestazioni o certificazioni
- Pubbliche Amministrazioni
Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.
Comuni di competenza: Atella, Barile, Ginestra, Melfi, Rapolla, Rapone, Rionero in Vulture Ripacandida, Ruvo del Monte, San Fele.
PEC: cpi.melfi@pec.lab.regione.basilicata.it
Esperienze con Centro impiego MELFI ? Lascia una recensione
Se avete avuto qualche esperienza positiva o negativa con il centro per l'impiego di Melfi vi preghiamo di scrivere una recensione utile per migliorare il servizio offerto.
1 recensioni
NUMBER ONE
del 09/09/2019 pubblicata da MARIA
Professionilità e disponibilità assicurata!!!
Opportunità di formazione e lavoro
Di seguito segnaliamo alcune Offerte di Lavoro e Corsi di Formazione dove è possibile inviare la propria candidatura diretta.
Non necessita di registrazioni su questo sito.
Cerchi Lavoro ?
scopri le migliori offerte su
Lavoroestage.it
Giovane Azienda vicentina situata nella zona ovest ricerca un/una IMPIEGATO/A DEL BACK OFFICE. La figura ricercata si occuperà prevalentemente di segreteria, del back office e front office commerciale.
La risorsa ideale sarà inserita a scopo assuntivo in azienda in produzione attraverso un percorso di formazione e tutoring nell'ambito dello stampaggio e della finitura manuale di cristalli per l'automotive.
Oiritaly, azienda leader nel settore online della gioielleria e dell’ottica, offre opportunità di STAGE in ambito WEB MARKETING.
Operatori - operatrici di call center da impiegare in smart working, Per attività prevalentemente outbound.
English school in Milan is selecting English mother tongue teachers experienced. 'Life is a journey, not a destination.'
Cerchi un corso di formazione ?
scopri i migliori corsi su
Tuttoformazione.com
Il Corso e' stato studiato appositamente per neofiti e non del mercato Forex.
Le date del Corso sono scelte dal/i Cliente/i in accordo con lo staff 3Lius Formazione. Offerte personalizzate in caso di Corsi con 2 (due) o piu' corsisti (massimo 10).
Obiettivo e' rendere il Cliente totalmente autonomo una volta terminato il Corso. Sara' in grado ...
Pubblicato da:
3Lius Formazione
CORSO PANETTIERE CON STAGE NELLA TUA CITTA'
La nostra formula è unica in Italia: ti offriamo un corso teorico online e un tirocinio individuale in cui apprendere i segreti dell'arte bianca da professionisti accreditati. L'88% dei nostri corsisti ha trovato impiego in un mese
Contattaci per saperne di più e per conoscere le borse di ...
Pubblicato da:
PIUITALIA Formazione
La nostra formula è unica in Italia: ti offriamo un corso teorico online con lezioni dal vivo con un professionista e un tirocinio individuale nella tua città in cui apprendere i segreti della pasticceria da professionisti accreditati.
L'88% dei nostri corsisti ha trovato impiego in un mese
Alla fine del corso otterrai:
- Attestato di ...
Pubblicato da:
PIUITALIA Formazione
La nostra formula è unica in Italia: ti offriamo un corso teorico online e un tirocinio individuale in cui apprendere i segreti della pasticceria da professionisti accreditati. Alla fine del corso otterrai:
- Attestato di Frequenza e Specializzazione- Attestato HACCP- Lettera di referenza dal laboratorio stage.
Apprenderai la teoria ...
Pubblicato da:
PIUITALIA Formazione
PIUITALIA offre una borsa di studio di €600,00 per CORSI base e professionali per formare futuri PANETTIERI E FORNAI.
La nostra formula è unica in Italia: Un corso teorico online con tutor a tua disposizione e un tirocinio individuale in un laboratorio professionale della tua città in cui apprendere i segreti della panificazione al fianco di ...
Pubblicato da:
PIUITALIA Formazione