Centro impiego FIGLINE VALDARNO

VIA GARIBALDI, 21
Figline Valdarno (FI)


Telefono: 800855855
Fax: 0552761263
Email: ci.figline@provincia.fi.it
Sitoweb: http://www.provincia.fi.it/lavoro

3 recensioni

Centro impiego di Figline Valdarno

5 di 5

del pubblicata da caterina luongo

Sono arrivata al centro impiego molto depressa ..preoccupata perché consapevole di iniziare un percorso difficile alla ricerca di un lavoro in questo periodo così difficile , fortunatamente ho avuto un colloquio con la sig.ra Maria che con molta professionalità e sensibilità per la mia condizione di disoccupata è stata molto esaustiva alle mie domande riguardo la ricerca e corsi che potevo accedere , posso dire che è stata unica per il modo cortese e la sensibilità avuta.Credo che questo centro sia formato di persone adatte al pubblico con queste problematiche serie.

Centro impiego di Figline Valdarno

5 di 5

del pubblicata da marzouk mohammed

figline valdarno e ottimo

Centro impiego di Figline Valdarno

5 di 5

del pubblicata da carlotta

ottima filiale, i dipedenti sono molto cordiali per informare e consigliare le persone. Ci vorrebbe la macchina per distribuire i biglietti per i vari settori, per evitare il problema del elevato numero di persone. La filiale è collocata in maniera strategica, vicina alla strada principale del paese, abbastanza vicina anche alla stazione ferroviaria.

Cerchi Lavoro ?
scopri le migliori offerte su
Lavoroestage.it

ricerca personale
Pubblicato da: ELY'S CONSULENZE
data di inserimento: 03/01/2017

Cerchi un corso di formazione ?
scopri i migliori corsi su
Tuttoformazione.com

Corso per figure commerciali, agenti di commercio e immobiliari su tecniche di comunicazione nel colloquio di vendita, l'ascolto attivo e i modelli comportament
Pubblicato da: Qualitas Forum srl
scadenza: 24/01/2017

Il Master ha la durata di 200 ore in formula weekend, la formazione tecnica sarà integrata da un Project Work attraverso il confronto con realtà aziendali.
Pubblicato da: Qualitas Forum srl
scadenza: 25/01/2017

Far acquisire capacità e conoscenze per la gestione dell?accoglienza alberghiera. Saper seguire tutti i passaggi con la collaborazione con gli altri reparti.
Pubblicato da: Qualitas Forum srl
scadenza: 27/01/2017

Tecniche di acquisizione del cliente per agenti di commercio/agenti immobiliari che tratta il rapporto cliente-venditore e le tecniche di comunicazione.
Pubblicato da: Qualitas Forum srl
scadenza: 27/01/2017

Con gli obbiettivi di sviluppo dell'efficacia comunicativa & delle capacità negoziali E di persuasione, il corso offre l?opportunità di acquisire Tecniche utili
Pubblicato da: SELEZIONE-FORMAZIONE.ORG Olga De Giorgi
scadenza: 28/01/2017