Centro impiego CITTA' DI CASTELLO

VIA MARTIRI DELLA LIBERTA', 20
CITTA' DI CASTELLO (PG)


Telefono: 0958553302
Fax: 075 8521600
Email: lavoro.castello@provincia.perugia.it
Sitoweb:

Centro impiego CITTA' DI CASTELLO Punteggio 1 di 5 su 1 votanti .

Centro impiego CITTA' DI CASTELLO è una struttura decentrata dell’ Amministrazione Provinciale di Perugia, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

  • soggetti in età lavorativa che siano in cerca di prima occupazione (inoccupati);
  • disoccupati in cerca di occupazione
  • datori di lavoro che siano alla ricerca di personale
  • persone che desiderano cambiare lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa, valutare l’opportunità di aggiornamento
  • soggetti che chiedono attestazioni o certificazioni
  • Pubbliche Amministrazioni

Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di CITTA' DI CASTELLO

Potete inviare anche email direttamente al centro impiego utilizzando l'indirizzo lavoro.castello@provincia.perugia.it

Esperienze con Centro impiego CITTA' DI CASTELLO ? Lascia una recensione

Se avete avuto qualche esperienza positiva o negativa con il centro per l'impiego di CITTA' DI CASTELLO vi preghiamo di scrivere una recensione utile per migliorare il servizio offerto.

1 recensioni

Centro impiego di Città di Castello

voto 1 di 5 su Centro impiego CITTA' DI CASTELLO

del 12/05/2015 pubblicata da

La mia esperienza con il centro per l'impiego non è stata bella. Sono un ragazzo che per problemi di salute sono iscritto alla legge 68, tramite il centro per l'impiego ho effettuato 3 domande di lavoro. Pur essendo stato seguito da un operatore che gestisce l'intera sezione legge 68 sono stato risultato non idoneo, per aver lavorato in data 31/12/12, particolare che non mi era stato minimamente accennato dall'ufficio. In seguito alla pubblicazione del mio nome sulla lista dei non idonei ho ricevuto una telefonata dalla persona che mmi ha seguito, ricevendo scuse per aver sottovalutato i canoni della domanda lavorativa, ma questo sicuramente non mi restituisce ne il tempo speso ne le speranze che ponevo su quei lavori in questo periodo di buio nel settore lavorativo italiano. Io credo che molte anche se non tutte le persone che lavorano per il centro per l'impiego come in tanti altri settori pubblici siano inadeguati, quindi vi chiedo di sottoporre il vostro personale a prove che dimostrino la loro idoneità per tale occupazione e in caso trovare persone più competenti che non riescono a trovare lavoro.

Opportunità di formazione e lavoro

Di seguito segnaliamo alcune Offerte di Lavoro e Corsi di Formazione dove è possibile inviare la propria candidatura diretta.

Non necessita di registrazioni su questo sito.

Cerchi Lavoro ?
scopri le migliori offerte su
Lavoroestage.it

Lavoro Autonomo Telelavoro da Casa Offriamo un’opportunità di lavoro indipendente con un modello di successo.

Offriamo un’opportunità di lavoro Autonomo : - con un modello di successo - con un’attività sia part-time che full-time - ottima prospettiva di guadagni - piano bonus e incentivi - formazione aziendale gratuita - serietà e professionalità

Sei in cerca di un’attività che ti permetta di migliorare il tuo STILE DI VITA o un GUADAGNO EXTRA ?

Settore Nutrizione e Benessere, seleziono ambosessi per avviamento e affiancamento in tutto il territorio nazionale

Villaggi & Tribù Animazione ricerca animatori anche prima esperienza per villaggi turistici in Calabria, Sardegna, Sicilia, Abruzzo, Lazio, Toscana, Emilia Romagna, Trentino e Grecia.

Cerchi un corso di formazione ?
scopri i migliori corsi su
Tuttoformazione.com

Non sono richiesti requisiti minimi per svolgere il Corso, in quanto e' stato studiato appositamente per portare il Cliente a capire logiche e tecniche del mercato Forex, il mercato finanziario piu' grande e liquido del mondo. Le date del Corso sono scelte dal/i Cliente/i in accordo con lo staff 3Lius Formazione. In caso di Corso presso ...
Pubblicato da: 3Lius Formazione

Il corso di pasticceria fornisce gli elementi di base per la preparazione degli impasti, delle creme e delle decorazioni. Il corso è indirizzato ai principianti, aspiranti pasticceri e a chiunque desideri imparare i fondamenti della pasticceria e decorazione di torte.
Pubblicato da: Progetto PerFormare

Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono lavorare nel settore Amministrazione del Personale. L'obiettivo del corso è quello di fornire le conoscenze dei criteri di elaborazione della Busta Paga (analizzata in tutte le sue parti) attraverso l'utilizzo del software gestionale Zucchetti Paghe.
Pubblicato da: Agenzia ArteFormazione

Durante il corso di Segreteria Amministrativa si affronteranno tutte le tematiche che l'operatore di segreteria deve conoscere, dagli aspetti di organizzazione aziendale agli aspetti amministrativi, dall'archiviazione e gestione dei documenti aziendali alla conoscenza contabile, nonchè tutte le competenze di comunicazione che si devono acquisire ...
Pubblicato da: Agenzia ArteFormazione

Si tratta di un corso ON LINE IN DIRETTA , caratterizzato dal supporto interattivo grazie alla nostra docente sempre disponibile a chiarire i dubbi, rispondere a domande dei nostri clienti durante e/o al termine del corso. In oltre vi la è presenza di numerosi esercizi da eseguire in autonomia e con supporto di correzioni. Il corso è dunque ...
Pubblicato da: Agenzia ArteFormazione

Hai avuto un'esperienza con Centro impiego CITTA' DI CASTELLO
Lascia la tua recensione