Centro impiego CITTA' DI CASTELLO

VIA MARTIRI DELLA LIBERTA', 20
CITTA' DI CASTELLO (PG)


Telefono: 0958553302
Fax: 075 8521600
Email: lavoro.castello@provincia.perugia.it
Sitoweb:

Centro impiego CITTA' DI CASTELLO Punteggio 1 di 5 su 1 votanti .

Centro impiego CITTA' DI CASTELLO è una struttura decentrata dell’ Amministrazione Provinciale di Perugia, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

  • soggetti in età lavorativa che siano in cerca di prima occupazione (inoccupati);
  • disoccupati in cerca di occupazione
  • datori di lavoro che siano alla ricerca di personale
  • persone che desiderano cambiare lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa, valutare l’opportunità di aggiornamento
  • soggetti che chiedono attestazioni o certificazioni
  • Pubbliche Amministrazioni

Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di CITTA' DI CASTELLO

Potete inviare anche email direttamente al centro impiego utilizzando l'indirizzo lavoro.castello@provincia.perugia.it

Esperienze con Centro impiego CITTA' DI CASTELLO ? Lascia una recensione

Se avete avuto qualche esperienza positiva o negativa con il centro per l'impiego di CITTA' DI CASTELLO vi preghiamo di scrivere una recensione utile per migliorare il servizio offerto.

1 recensioni

Centro impiego di Città di Castello

voto 1 di 5 su Centro impiego CITTA' DI CASTELLO

del pubblicata da Marco

La mia esperienza con il centro per l'impiego non è stata bella. Sono un ragazzo che per problemi di salute sono iscritto alla legge 68, tramite il centro per l'impiego ho effettuato 3 domande di lavoro. Pur essendo stato seguito da un operatore che gestisce l'intera sezione legge 68 sono stato risultato non idoneo, per aver lavorato in data 31/12/12, particolare che non mi era stato minimamente accennato dall'ufficio. In seguito alla pubblicazione del mio nome sulla lista dei non idonei ho ricevuto una telefonata dalla persona che mmi ha seguito, ricevendo scuse per aver sottovalutato i canoni della domanda lavorativa, ma questo sicuramente non mi restituisce ne il tempo speso ne le speranze che ponevo su quei lavori in questo periodo di buio nel settore lavorativo italiano. Io credo che molte anche se non tutte le persone che lavorano per il centro per l'impiego come in tanti altri settori pubblici siano inadeguati, quindi vi chiedo di sottoporre il vostro personale a prove che dimostrino la loro idoneità per tale occupazione e in caso trovare persone più competenti che non riescono a trovare lavoro.

Opportunità di formazione e lavoro

Di seguito segnaliamo alcune Offerte di Lavoro e Corsi di Formazione dove è possibile inviare la propria candidatura diretta.

Non necessita di registrazioni su questo sito.

Cerchi Lavoro ?
scopri le migliori offerte su
Lavoroestage.it

Azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni in outsourcing per clienti di rilievo nazionale nell ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerca per l avviamento della nuova sede di Padova: 10 Operatori Telefonici Outbound con esperienza.

Cerchiamo un o una giovane neo laureati da formare come super sales! Ottime possibilità di inserimento. MSI è un'azienda orientata al GAMIMG, molto dinamica e l'ambiente di lavoro è unico. Siamo una multinazionale con sede a Bergamo.

Presa appuntamenti per potenziali clienti ad informatori e possibilità di effettuare Customer Care.

DIECIMILAUNO S.p.A. cerca un Junior Product Manager da inserire nella BU "Gioco Online" per l'avvio di un nuovo portale di gioco autorizzato dall' Agenzia delle Dogane e dei Monopoli secondo le vigenti norme di legge. Ottima opportunità di crescita.

Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente.

Cerchi un corso di formazione ?
scopri i migliori corsi su
Tuttoformazione.com

Non sono richiesti requisiti minimi per svolgere il Corso, in quanto e' stato studiato appositamente per portare il Cliente a capire logiche e tecniche del mercato Forex, il mercato finanziario piu' grande e liquido del mondo. Le date del Corso sono scelte dal/i Cliente/i in accordo con lo staff 3Lius Formazione. In caso di Corso presso ...
Pubblicato da: 3Lius Formazione

LAVORO IMMEDIATO con le competenze dell’Europrogettista  le competenze per utilizzare i Fondi Europei. Edizioni in aula nelle varie sedi e speciale edizione on line per diventare Europrogettista Master in Europrogettazione  : formazione, competenze e opportunità per entrare nel mondo del lavoro Riparti con una competenza innovativa: ...
Pubblicato da: EUROPROGETTAZIONE - EUROTALENTI

Vuoi davvero imparare la contabilità? Allora segui il Corso di Contabilità dello Studio Allievi Dottori Commercialisti! Non è richiesto il possesso di alcun diploma specifico, appunto perchè il Corso parte dalle basi della contabilità ed è accessibile anche a chi non ha alcuna conoscenza pregressa in materia.
Pubblicato da: Studio Allievi - Dottori Commercialisti

Master in Europrogettazione - eurotalenti con Laboratorio operativo: formazione, competenze e opportunità per entrare nel mondo del lavoro ed eccellere nei progetti europei.  INNOVATIVA Opportunità occupazionale e di sviluppo professionale. Avrai le competenze professionali per utilizzare i Fondi Europei. Riparti con una competenza ...
Pubblicato da: EUROPROGETTAZIONE - EUROTALENTI

Nuovaformazione ha attivato il corso per la Qualifica di “Tecnico per l’attività di Gommista delle autoriparazioni”, in base alla normativa vigente art. 7 comma 2 lettera b Legge n. 122 del 05/02/1992. Per le imprese attive prima dell'11/12/2012 e già in possesso della categoria del Carrozzeria e/o Meccatronico, l'ottenimento della ...
Pubblicato da: Nuovaformazione

Hai avuto un'esperienza con Centro impiego CITTA' DI CASTELLO
Lascia la tua recensione