UFFICIO LOCALE COORDINARO DI ACRI

Via Roma, 25
Cosenza (CS)


Telefono: 0984953233
Fax: 0984953233
Email: nd
Sitoweb:

UFFICIO LOCALE COORDINARO DI ACRI Punteggio 1 di 5 su 1 votanti .

UFFICIO LOCALE COORDINARO DI ACRI è una struttura decentrata dell’ Amministrazione Provinciale di Cosenza, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

  • soggetti in età lavorativa che siano in cerca di prima occupazione (inoccupati);
  • disoccupati in cerca di occupazione
  • datori di lavoro che siano alla ricerca di personale
  • persone che desiderano cambiare lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa, valutare l’opportunità di aggiornamento
  • soggetti che chiedono attestazioni o certificazioni
  • Pubbliche Amministrazioni

Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Cosenza

Esperienze con UFFICIO LOCALE COORDINARO DI ACRI ? Lascia una recensione

Se avete avuto qualche esperienza positiva o negativa con il centro per l'impiego di Cosenza vi preghiamo di scrivere una recensione utile per migliorare il servizio offerto.

1 recensioni

Centro impiego di Acri

voto 1 di 5 su UFFICIO LOCALE COORDINARO DI ACRI

del 12/05/2015 pubblicata da

Non funziona ! Per 10 mesi non ho ricevuta 1 oferta!

Opportunità di formazione e lavoro

Di seguito segnaliamo alcune Offerte di Lavoro e Corsi di Formazione dove è possibile inviare la propria candidatura diretta.

Non necessita di registrazioni su questo sito.

Cerchi Lavoro ?
scopri le migliori offerte su
Lavoroestage.it

Ad Aprile in modalità Smart Learning inizia la nuova Skill Factory per creare JAVA FULL STACK DEVELOPER.

Settore Nutrizione e Benessere, seleziono ambosessi per avviamento e affiancamento in tutto il territorio nazionale

Ad Aprile in modalità Smart Learning inizia la nuova Skill Factory per creare JAVA FULL STACK DEVELOPER. A fine percorso i partecipanti, avranno acquisito le seguenti competenze professionali: - Linguaggio SQL - HTML/CSS - BOOTSTRAP - JAVASCRIPT/JQUERY - TYPESCRIPT - JAVA - SPRING - ANGULAR

Villaggi & Tribù Animazione ricerca animatori anche prima esperienza per villaggi turistici in Calabria, Sardegna, Sicilia, Abruzzo, Lazio, Toscana, Emilia Romagna, Trentino e Grecia.

Selezioniamo Persone Serie e Ambiziose Per Lavoro Autonomo Settore in Grande Espansione ....

Cerchi un corso di formazione ?
scopri i migliori corsi su
Tuttoformazione.com

Non sono richiesti requisiti minimi per svolgere il Corso, in quanto e' stato studiato appositamente per portare il Cliente a capire logiche e tecniche del mercato Forex. Le date del Corso sono scelte dal/i Cliente/i in accordo con lo staff 3Lius Formazione. Offerte personalizzate in caso di Corsi con 2 (due) o piu' corsisti (massimo 10).
Pubblicato da: 3Lius Formazione

Il master ha come obiettivo formare professionisti nell’ambito delle risorse umane fornendo il know-how indispensabile e specialistico nei settori: ricerca e selezione, formazione e gestione delle risorse umane.
Pubblicato da: EA Formazione

Durante il percorso formativo, il professionista del turismo sarà in grado di operare all’interno di catene alberghiere, nell’area booking, organizzazione eventi, ricevimento e potrà operare all’interno di agenzie di viaggio o di tour operator, programmando pacchetti di viaggio per i clienti.
Pubblicato da: EA Formazione

Il Master si propone di formare “l’organizzatore di grandi eventi”, una figura professionale che progetta, organizza e coordina la realizzazione di eventi culturali, artistici, tecnici, economici, turistici e sociali in stretta relazione con istituzioni e imprese sul territorio.
Pubblicato da: EA Formazione

Il corso prevede una prima parte teorica, che fornirà le nozioni essenziali connesse alla condizione della sordità e la struttura linguistica della lingua dei segni; per poi proseguire con un percorso prevalentemente pratico indirizzato a sviluppare la comprensione e la produzione della LIS.
Pubblicato da: EA Formazione

Hai avuto un'esperienza con UFFICIO LOCALE COORDINARO DI ACRI
Lascia la tua recensione