Centro impiego TORINO NORD

VIA BOLOGNA, 153
Torino (TO)


Telefono: 3392921060
Email: info.cpi.torinonord@agenziapiemontelavoro.it
Sitoweb:

Centro impiego TORINO NORD Punteggio 2 di 5 su 36 votanti .

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

- dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12:30.

- lunedì, martedì e giovedì anche dalle ore 14:45 alle 15:45.

Centro impiego TORINO NORD è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Torino, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

  • soggetti in età lavorativa che siano in cerca di prima occupazione (inoccupati);
  • disoccupati in cerca di occupazione
  • datori di lavoro che siano alla ricerca di personale
  • persone che desiderano cambiare lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa, valutare l’opportunità di aggiornamento
  • soggetti che chiedono attestazioni o certificazioni
  • Pubbliche Amministrazioni

Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Torino.

Esperienze con Centro impiego TORINO NORD ? Lascia una recensione

Se avete avuto qualche esperienza positiva o negativa con il centro per l'impiego di Torino vi preghiamo di scrivere una recensione utile per migliorare il servizio offerto.

36 recensioni

Thanks guys!

voto 1 di 5 su Centro impiego TORINO NORD

del 24/03/2022 pubblicata da

Gli operatori con i quali ho avuto a che fare hanno sempre comunicato con email e telefonate efficace e puntuale (fissandomi un appuntamento per l’incontro pre-accoglienza del programma Mip anche la domenica!). Complimenti!

Cerco lavoro autista

voto 3 di 5 su Centro impiego TORINO NORD

del 27/01/2022 pubblicata da

Buongiorno è da 12 anni che non lavoro sono iscritto da voi senza nessuna risposta è possibilità,allora cosa servite a fare.....contattatemi voglio vedere se siete efficaci grazie!!!!!!

legge 68/99

voto 2 di 5 su Centro impiego TORINO NORD

del 14/12/2021 pubblicata da

Buongiorno , personale qualificato e gentile . Per quanto le ricerche sul lavoro purtroppo nulla

NON SIETE IN GRADO DI RICEVERE UNA MAIL

voto 1 di 5 su Centro impiego TORINO NORD

del 28/07/2021 pubblicata da

Il vostro servizio ufficiale di mail che comapre sul sito, risponde alle nostre mail con questo messaggio: <>. Avete un altro indirizzo mail funzionante? In ogni caso sarebbe opportuno che verifichiate di tanto in tanto. Grazie per farmi sapere....

La fregatura è servita

voto 1 di 5 su Centro impiego TORINO NORD

del 15/04/2021 pubblicata da

Buon giorno mi sono iscritto di recente al collocamento mirato in quanto disabile a febbraio sul numero delle offerte di lavoro dove era stato pubblicato un bando per buoni lavoro riservato agli iscritti regolarmente al collocamento mirato legge 68/99 le agenzie accreditate non si sa con quali criteri di aggiudicazione contattate da me più di una tutte mi hanno risposto la stessa cosa che i soldi messi a disposizione erano agli sgoccioli e cmq il fatto di essere disabile e una aggravante perché queste agenzie mi hanno risposto che loro danno questi buoni lavoro solamente a chi alla fine svolge mansioni lavorative senza fare valere la propia disabilità fisica quindi lavorare ma come le persone abili al cento per cento non mi sembra una cosa corretta ho scritto anche all'assessore della regione Piemonte raccontando questo ma aspetto ancora una risposta concreta mi ha scritto che la girava a un suo collega per leggerla io suggerirei di controllare meglio che fine fanno questi fondi è a quali categorie protette vengono dati

voto per la chiusura di questi enti inutili e succhiatori di denaro pubblico

voto 1 di 5 su Centro impiego TORINO NORD

del 20/01/2021 pubblicata da

Vedi commenti precedenti e successivi al mio... non serve neanche che scriva una recensione posso solo dire che l'ufficio per l'impiego è l'anticamera della morte del lavoratore.

Lavoro

voto 2 di 5 su Centro impiego TORINO NORD

del 03/09/2020 pubblicata da

Vorrei essere sempre aggiornata sulle chiamate sia dell'articolo 16 che quelle per persone con invalidità

decisamente buono il servizio

voto 3 di 5 su Centro impiego TORINO NORD

del 26/05/2020 pubblicata da

vorrei sapere come fare x iscrivermi di nuovo x fare domanda naspi grazie

Esperienza allucinante

voto 1 di 5 su Centro impiego TORINO NORD

del 09/09/2019 pubblicata da

Avevo bisogno di un'informazione in merito alla DID e ho provato più volte a mettermi in coda, per arrivare alla destinazione sportello, ma avendo un bambino piccolo non posso arrivare all'alba, ora in cui iniziano a mettersi in fila le persone. Arrivare alle 8 di mattina non mi è stato sufficiente, non c'erano più numeri. Avendo solo, ripeto, bisogno di un'informazione, ho tentato di risolvere al telefono, chiamando tutti i giorni per 1 mese circa, senza riuscire mai a parlare con un operatore. Oggi, dopo tanta pazienza, sono riuscita a prendere la linea, mi risponde un'impiegata che dire maleducata è farle un complimento. Non essendo sicura dell'informazione (vaga e contradditoria con la normativa letta nel sito del ministero) che mi ha dato, con molta calma ed educazione ho chiesto ulteriori delucidazioni, ma lei ha alzato la voce e con tono autoritario e sprezzante mi ha detto di recarmi sul posto, se voglio, altrimenti di starmene a casa. Sono rimasta basita e mi chiedo se dei funzionari della pubblica amministrazione siano autorizzati a comportarsi in questo modo e a svilire una persona solo perchè bisognosa di un lavoro. Ho risolto telefonando al CpI di Asti, dove ho trovato una persona professionale e cortese, che in appena 3 minuti di conversazione mi ha tolto ogni dubbio. L'educazione, come il lavoro, in questo paese non è per tutti.

chiamata al lavoro

voto 1 di 5 su Centro impiego TORINO NORD

del 21/01/2019 pubblicata da

code allucinanti non sono mai riuscita ad essere chiamata una volta dal centro per un eventuale lavoro o colloquio

SERVIZIO PESSIMO

voto 1 di 5 su Centro impiego TORINO NORD

del 21/01/2019 pubblicata da

IMPOSSIBILE CONTATTARE IL CPI PER INFORMAZIONI ! CASELLA VOCALE PIENA, E LA VOCE GUIDA DICE CHE E' IMPOSSIBILE PROCEDERE.

Pessimo

voto 1 di 5 su Centro impiego TORINO NORD

del 07/11/2018 pubblicata da

Sono venuto alle 8 ho preso il nunero 48 si apre alle 9 .. sono entratto verso 10:10 .. mi dice che sei venuto tardi sta mattina e che non fanno piu fogli di disucapzione, prava domani piu presto per prendere un altro numero ... ma io chiedo questi qui lavarono solo 1-2 ore al giorno ... ma perfavore .. vengono 500 persone al giorno io con numero 48 devo venire domani alle 5 di matina per fare la coda .. per prendere il numero <- 20 .. fate schifo ...

Esperienza negativa

voto 1 di 5 su Centro impiego TORINO NORD

del 05/04/2018 pubblicata da

Esperienza che non mi è possibile approfondire, dato che "il numero risulta occupato", "stiamo trasferendo la chiamata ad un operatore" e poi viene staccato tutto. Piccole cose che se funzionassero eviterebbero certi innervosimenti

valutazione pessima

voto 1 di 5 su Centro impiego TORINO NORD

del 03/11/2017 pubblicata da

Abbiamo tentato di contattare il CPI in ogni modo senza risultato. Al numero messo a disposizione non risponde mai nessuno. Non vi è alcun sistema per raggiungerli. Servizio "pubblico" insesistente!

Aiutoooo!!!

voto 1 di 5 su Centro impiego TORINO NORD

del 16/10/2017 pubblicata da

Buongiorno, sono Rosanna una ragazza di 30 anni iscritta al CPI di Torino da sempre e anche nelle liste speciali, appartengo alle categorie protette cerco lavoro dal 2014 e non trovo mai nulla ne nessuno che mi aiuti a un inserimento lavorativo non ne posso piu di stare a casa ed essere disoccupata!! Aiutatemi non siete stati in grado nemmeno con la garanzia giovani disabili ormai scaduta di inserirmi in un tirocinio, il mondo diventa sempre piu uno schifo si aiutano e inseriscono immigrati ma non persone italiane in difficoltà!! Vergogna!!

Schifo... non andateci perché non funziona...

voto 1 di 5 su Centro impiego TORINO NORD

del 21/09/2017 pubblicata da

Mi hanno combinato un disastro. Non vi consiglio di andarci perché funziona malissimo...

Excelent

voto 5 di 5 su Centro impiego TORINO NORD

del 11/08/2017 pubblicata da

Solo che deve fare una coda di mattina dale 6 e loro aprono a le 9

non capisco che senso abbia iscriversi

voto 1 di 5 su Centro impiego TORINO NORD

del 11/08/2017 pubblicata da

non serve a nulla......e poi dopo i 50 anni ti senti dire che sei troppo vecchio....e allora dateci la pensione, visto che nessuno ci vuole assumere....

Funzione centro per l'impiego

voto 3 di 5 su Centro impiego TORINO NORD

del 04/01/2016 pubblicata da

Concordo con quanto sopracitato,avevo sentito dire dalla trasmissione su rai tre progetto giovani che sarebbero cambiati questo e i centri privati in modo tale da essere seguiti da un tutor con corsi e affiancamenti per un inserimento o una ricollocazione nel mondo del lavoro, oltretutto con una legge parlamentare pure spiegata dal Ministro Poletti. Ma sin' ora nulla, e penso che anche il Job acts non serva molto se gli imprenditori oltre allo sgravio fiscale non hanno nuove commesse non faranno mai assunzioni di nessun genere.

allora non succede solo a me

voto 3 di 5 su Centro impiego TORINO NORD

del 04/01/2016 pubblicata da

in questo marasma dei centri di impiego noto con piacere di non essere l'unico che non è mai stato chiamato o interessato dalla sede di Torino Nord. Come occupano i nostri soldi questi signori, ma sopratutto dov'è il ministro per le politiche del lavoro a giustificare inefficenza di tali uffici?

Centro impiego di Torino

voto 1 di 5 su Centro impiego TORINO NORD

del 08/07/2015 pubblicata da

Pessimo lavoro. Quando mi sono presentata mi hanno chiesto quali lavori volevo fare e le categorie in cui volevo essere iscritta ma tutto senza mai spiegarmi quali fossero queste categorie o se vi fosse qualcosa di più adatto al mio percorso di studi/competenze. Non mi hanno MAI proposto nulla né contattato, se non il primo messaggio per dire che avrei ricevuto le prossime offerte tramite sms.

Centro impiego di Torino

voto 3 di 5 su Centro impiego TORINO NORD

del 08/07/2015 pubblicata da

da quanto sono iscritta sono stata contattata tre volte e ho rinnovato piu' volte il mio curriculum per studi e lavoro e per le nuove opportunita'

sig.a

voto 1 di 5 su Centro impiego TORINO NORD

del 19/06/2015 pubblicata da

sono disoccupata dal 2010...mai contattata...mi chiedo che utilita' hanno questi centri...si servono dei disoccupati per essere a loro volta occupati...

Centro impiego di Torino

voto 1 di 5 su Centro impiego TORINO NORD

del 12/05/2015 pubblicata da

Dal 1 ottobre 2012 che sono iscritto non ho mai ricevuto una chiamata,neanche a dire che a 51 anni "sei vecchio non servi piu'." Non ci credo ad una chiamata di lavoro !!

Centro impiego di Torino

voto 1 di 5 su Centro impiego TORINO NORD

del 12/05/2015 pubblicata da

sono iscritta dal 2010 al centro dell'impiego di via Castelgomberto, mi hanno chiamato una volta ed ero in mobilità da subito x un lavoro che non rispecchiava il mio profilo da impiegata ma dovevo fare 3 mesi presso una mensa .. ma non avendo esperienza mi hanno detto di andarmene, poi nessun lavoro ... non dico di trovarci un lavoro ma non danno le informazioni in merito a nulla.. ne per fare dei corsi o quant'altro ... tanto loro lavorano e non sanno che fortuna hanno !!!!

Centro impiego di Torino

voto 1 di 5 su Centro impiego TORINO NORD

del 12/05/2015 pubblicata da

Sono iscritto all'ufficio di collocamento, di via Castel Gomberto!! da 4 anni che non mi tengono informato di niente! All'inizio mi mandavano qualche proposta, ma poi da 4 anni piu nulla: Per loro sono solo un Fantasma!! Lultima volta che sono passato per chiedere una delucidazione, mi anno risposto guardi quanti ce ne' prima di lei, Allucinante!! Certa gente non dovrebbe manco esistere.

Centro impiego di Torino

voto 1 di 5 su Centro impiego TORINO NORD

del 12/05/2015 pubblicata da

Sono iscritta da tre anni e disoccupata da altrettanti. Mi hanno mandato due sms con due proposte il primo anno in cui non c'era traccia delle qualifiche consegnate. Non si trova un lavoro al di fuori però con questo centro l'aiuto è pari a zero. E vivo pure da sola. Grazie del grande aiuto. E poi ci sono tanti suicidi da parte di chi perde il lavoro!

Centro impiego di Torino

voto 2 di 5 su Centro impiego TORINO NORD

del 12/05/2015 pubblicata da

ho 40 anni e una volta, quando avevo 16 anni mi hanno trovato un lavoro estivo... bha.. poi null'altro

Centro impiego di Torino

voto 1 di 5 su Centro impiego TORINO NORD

del 12/05/2015 pubblicata da

Non serve a niente. Non riescono a trovarti nulla. Ho fatto un colloquio di lavoro con una ditta, non mi ha scelta e da lì non mi hanno più chiamata. Bisognerebbe migliorare tutti i centri per l'impiego, fare cercare a loro i lavori per i disoccupati, ma soprattutto non dare priorità alle persone in mobilità: sono persone disoccupate come quelle che non hanno mai lavorato

Centro impiego di Torino

voto 1 di 5 su Centro impiego TORINO NORD

del 12/05/2015 pubblicata da

non ho mai avuto offerte lavorative in tanti anni d'iscrizione..

Centro impiego di Torino

voto 1 di 5 su Centro impiego TORINO NORD

del 12/05/2015 pubblicata da

La mia opinione su questi centri?? PESSIMA!

Centro impiego di Torino

voto 1 di 5 su Centro impiego TORINO NORD

del 12/05/2015 pubblicata da

Da quando sono iscritta non sono mai stata contatta...lo trovo totalmente inutile.

Centro impiego di Torino

voto 1 di 5 su Centro impiego TORINO NORD

del 12/05/2015 pubblicata da

Anch'io sono stata iscritta per diverso tempo durante il quale però non mi hanno mai contattata; ho sempre trovato un nuovo lavoro da sola. Purtroppo però l'iscrizione è vincolante per ottenere per esempio voucher e indennità di disoccupazione e richiede una notevole perdita di tempo. Non sarebbe sufficiente l'invio on-line di un cv. aggiornato e l'autocertificazione dello stato di disoccupazione? Nicoletta Murino

Centro impiego di Torino

voto 1 di 5 su Centro impiego TORINO NORD

del 12/05/2015 pubblicata da

Buongiorno! sono,disocupato da 3 ani e da quando sono inscritto non sono mai chiamato,non ho mai ricevuto un susidio o una qualsiasi oferta del lavoro.

Centro impiego di Torino

voto 1 di 5 su Centro impiego TORINO NORD

del 12/05/2015 pubblicata da

Sono un professionista e dopo un breve colloquio non ho avuto alcun suggerimento su come muovermi per cercare qualche lavoro in più. Ho perso una mattinata, con file imbarazzanti, e non è servito a nulla.

Centro impiego di Torino

voto 2 di 5 su Centro impiego TORINO NORD

del 12/05/2015 pubblicata da

Da quando sono stato iscritto, praticamente da più di un anno, non ho avuto nessun contattocon il centro per l'impiego. Se il buongiorno si vede dal mattino, non so a cosa servano i centri per l'impiego

Opportunità di formazione e lavoro

Di seguito segnaliamo alcune Offerte di Lavoro e Corsi di Formazione dove è possibile inviare la propria candidatura diretta.

Non necessita di registrazioni su questo sito.

Cerchi Lavoro ?
scopri le migliori offerte su
Lavoroestage.it

Biosalus Italia, solida realtà operante in ambito della vendita di impianti per purificazione aria e acqua ricerca Operatori Telefonici per incrementare il proprio Team. La figura selezionata si occuperà esclusivamente di PRESA APPUNTAMENTI qualificati per la nostra area commerciale (No vendita).

La Skill Factory, ricerca giovani appassionati di informatica, dai 19 ai 29 anni, per una nuova attività in partenza nel mesi di Aprile per formarli ed inserirli nel mondo del lavoro come Sviluppatori Java.

Si richiede lavoro presso la nostra sede sita a Dogana, Strada del Bargello 80, SAN MARINO. Full Time 6 giorni su 7, su turni.

Società cooperativa operante nel settore sanitario/socio assistenziale sta ricercando anche con particolare urgenza psicologi da inserire all'interno di una residenza situata presso Trieste città.

Società Cooperativa operante nel settore sanitario e socio assistenziale sta ricercando anche con particolare urgenza un educatore che svolgerà la sua attività all'interno di una residenza situata su Trieste città.

Cerchi un corso di formazione ?
scopri i migliori corsi su
Tuttoformazione.com

Non sono richiesti requisiti minimi per svolgere il Corso, in quanto è stato studiato appositamente per portare il Cliente a capire logiche e tecniche del mercato Forex, il mercato finanziario più grande e liquido del mondo, senza avere una cultura finanziaria di base. E' possibile? La nostra esperienza dice di si', perche' il mercato valutario ...
Pubblicato da: 3Lius Formazione

Non sono richiesti requisiti minimi per svolgere il Corso, in quanto è stato studiato appositamente per portare il Cliente a capire logiche e tecniche del mercato Forex, il mercato finanziario piu' grande e liquido del mondo. Le date del Corso sono scelte dal/i Cliente/i in accordo con lo staff 3Lius Formazione. In caso di Corso presso ...
Pubblicato da: 3Lius Formazione

Non sono richiesti requisiti minimi per svolgere il Corso, in quanto è stato studiato appositamente per portare il Cliente a capire logiche e tecniche del mercato Forex, il mercato finanziario piu' grande e liquido del mondo. Le date del Corso sono scelte dal/i Cliente/i in accordo con lo staff 3Lius Formazione. In caso di Corso presso ...
Pubblicato da: 3Lius Formazione

PIUITALIA organizza CORSI e MASTER per Veri GELATAI. La nostra formula è unica in Italia: ti offriamo un corso teorico online e un tirocinio individuale in cui apprendere i segreti del gelato da professionisti accreditati. L'88?i nostri corsisti ha trovato impiego in un mese! Contattaci per saperne di più e per conoscere le borse di ...
Pubblicato da: PIUITALIA Formazione

PIUITALIA offre una borsa di studio di €600,00 per Corsi base e professionali per formare futuri GELATAI. Il Corso Professionale per GELATAIO forma figure professionali in grado di crearsi un futuro lavorativo nel settore alimentare più ricercato e redditizio in Italia e all'estero. La nostra formula è unica in Italia: Un corso teorico ...
Pubblicato da: PIUITALIA Formazione

Hai avuto un'esperienza con Centro impiego TORINO NORD
Lascia la tua recensione