Tutti i Centri Impiego vicino a Averara

Visualizzo 1 - 10 di 11 risultati totali
I Centri per l'Impiego Lombardia / Bergamo / Averara sono strutture che forniscono servizi e propongono interventi personalizzati a sostegno dell'occupazione. La rete dei Centri per l'Impiego Lombardia / Bergamo / Averara offre un'ampia gamma di servizi i quali concorrono ad un unico obiettivo: ottimizzare l'incontro tra la domanda e l'offerta di lavoro. Trova il tuo centro per l'impiego più vicino.

Corsi di formazione comune Averara o limitrofi

Vuoi inserire qui il tuo annuncio?
  • La nuova norma per i Sistemi di Gestione Qualità UNI EN ISO 9001.2015

    Corso di formazione ideato per approfondire gli elementi fondamentali di un Sistema di Gestione della Qualità secondo la nuova norma UNI EN ISO 9001:2015.
    Pubblicato da: GSA Consulenze e Servizi srl
    scadenza: 05/12/2016

  • La nuova norma per i Sistemi di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001.2015

    Corso di formazione ideato per approfondire gli elementi fondamentali di un Sistema di gestione Ambientale conforme alla UNI EN ISO 14001:2015.
    Pubblicato da: GSA Consulenze e Servizi srl
    scadenza: 05/12/2016

  • Formazione PLE Piattaforme di Lavoro mobili Elevabili

    Corso di Formazione per Addetti all'utilizzo delle Piattaforme di Lavoro mobili Elevabili (PLE) a Gorle.
    Pubblicato da: GSA Consulenze e Servizi srl
    scadenza: 05/12/2016

  • Formazione Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza RLS

    L? 47 del D.Lgs. 81/2008 prevede che in tutte le aziende, o unità produttive, venga eletto il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza.. L?art 48 stabilisce che il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza ha diritto ad una formazione particolare in materia di salute e sicurezza concernente i rischi specifici esistenti negli ambiti in cui esercita la propria rappresentanza, tale da assicurargli adeguate competenze sulle principali tecniche di controllo e prevenzione dei rischi stessi.
    Pubblicato da: GSA Consulenze e Servizi srl
    scadenza: 05/12/2016

  • Corso lingua inglese Lets go !

    Il corso di formazione si propone di porre le basi della conoscenza della lingua Inglese (livello A2 secondo il Quadro comune di lingue europee).
    Pubblicato da: GSA Consulenze e Servizi srl
    scadenza: 05/12/2016

  • Rischio stress in azienda dalla valutazione alla gestione

    Le patologie da stress lavorativo sono incluse tra quelle per le quali, in presenza del fattore di rischio, vige l'obbliga di denuncia di sospetta malattia professionale ? I rischi psicosociali e lo stress lavoro-correlato rappresentano una delle sfide principali con cui è necessario confrontarsi nel campo della salute e della sicurezza sul lavoro in quanto hanno considerevoli ripercussioni sulla salute delle singole persone, ma anche su quella delle imprese e delle economie nazionali. Circa metà dei lavoratori europei considera lo stress comune nei luoghi di lavoro e ad esso è dovuta quasi la metà di tutte le giornate lavorative perse . Un buon ambiente psicosociale consente di promuovere il miglioramento delle prestazioni, lo sviluppo personale e il benessere fisico e mentale dei lavoratori. Adottando il giusto approccio, è possibile prevenire e gestire con efficacia i rischi psicosociali e lo stress lavoro-correlato, a prescindere dalle caratteristiche o dalle dimensioni dell'impresa, e affrontarli con la stessa logica e sistematicità riservate ad altre questioni di salute e sicurezza sul lavoro... C?è una necessità di sensibilizzazione e di reperire semplici strumenti pratici che agevolino il trattamento dello stress correlato al lavoro,? Agenzia Europea per la salute e sicurezza sul lavoro Le due giornate formative sono strutturate in temi che consentono di : 1) Conoscere gli aspetti tecnici del processo di valutazione e gestione del rischio stress lavoro-correlato, con la focalizzazione sulle cause principali (carichi di lavoro eccessivi;richieste contrastanti e mancanza di ruoli; gestione inadeguata dei cambiamenti organizzativi, precarietà del lavoro;comunicazione inefficace, mancanza di sostegno da parte dei colleghi o dei superiori;molestie psicologiche e sessuali, violenza da parte di terzi.) delle misure seguenti alla valutazione , definendo le azioni più appropriate per la promozione del benessere organizzativo e la riduzione del rischio stress. 2) Approfondire l?aspetto psicologico-scientifico dello stress , inteso come risposta emozionale individuale , conoscerne le caratterisctiche, i fattori maggiormente stressanti , riconoscere gli indicatori di stress e acquisire quindi le conoscenze utili per gestire positivamente le situazione di stress e trasferirle dall?individuo al contesto lavorativo per migliorarne il rapporto relazionale , comunicativo , organizzativo , motivazionale
    Pubblicato da: GSA Consulenze e Servizi srl
    scadenza: 06/12/2016

Lavoro e stage comune Averara o limitrofi

Vuoi inserire qui il tuo annuncio?