ISPETTORATO PROVINCIALE DEL LAVORO

Via Maggiore Pietro Toselli, 34
Palermo (PA)


Telefono: 091 7071038
Fax: 091 7071020
Email: ippac00@regione.sicilia.it
Sitoweb:

ISPETTORATO PROVINCIALE DEL LAVORO è una struttura decentrata dell’ Amministrazione Provinciale di Palermo, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

  • soggetti in età lavorativa che siano in cerca di prima occupazione (inoccupati);
  • disoccupati in cerca di occupazione
  • datori di lavoro che siano alla ricerca di personale
  • persone che desiderano cambiare lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa, valutare l’opportunità di aggiornamento
  • soggetti che chiedono attestazioni o certificazioni
  • Pubbliche Amministrazioni

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Palermo

Potete inviare anche email direttamente al centro impiego utilizzando l'indirizzo ippac00@regione.sicilia.it

Esperienze con ISPETTORATO PROVINCIALE DEL LAVORO ? Lascia una recensione

Se avete avuto qualche esperienza positiva o negativa con il centro per l'impiego di Palermo vi preghiamo di scrivere una recensione utile per migliorare il servizio offerto.

Opportunità di formazione e lavoro

Di seguito segnaliamo alcune Offerte di Lavoro e Corsi di Formazione dove è possibile inviare la propria candidatura diretta.

Non necessita di registrazioni su questo sito.

Cerchi Lavoro ?
scopri le migliori offerte su
Lavoroestage.it

La persona si occuperà della assistenza commerciale ai clienti , offerte, gestione ordini, rapporti fornitori, ricerca nuovi clienti tramite social e adword.

Comp.Sys ricerca un giovane neodiplomato perito informatico da inserire come stagista all'assistenza tecnica hardware.

Attività di tester in ambito networking su reti mobili in particolare inerente ai protocolli di rete, nodi di rete

Disegnatore meccanico che, dopo un percorso formativo, sarà inserito nelle attività di sviluppo macchine e impianti industriali.

Software House con sede a Gallarate, per ampliamento del proprio organico, è alla ricerca di due risorse in stage da inserire come Programmatori Informatici junior.

Cerchi un corso di formazione ?
scopri i migliori corsi su
Tuttoformazione.com

Non sono richiesti requisiti minimi per svolgere il Corso, in quanto e' stato studiato appositamente per portare il Cliente a capire logiche e tecniche del mercato Forex, il mercato finanziario piu' grande e liquido del mondo. Le date del Corso sono scelte dal/i Cliente/i in accordo con lo staff 3Lius Formazione.
Pubblicato da: 3Lius Formazione

Il braille è un sistema di scrittura e lettura a rilievo per non vedenti. Il corso prevede una prima parte teorica, che fornirà le nozioni essenziali per poi proseguire con un percorso prevalentemente pratico.
Pubblicato da: EA Formazione

Il Master forma una figura professionale nuova e particolarmente richiesta nell’ambito del sociale ove, a seguito dei processi di globalizzazione/internazionalizzazione, si renda necessaria una mediazione non solo linguistica, ma che favorisca una transizione culturale tra italiani e immigrati.
Pubblicato da: EA Formazione

Il master ha come obiettivo formare professionisti nell’ambito delle risorse umane fornendo il know-how indispensabile e specialistico nei settori: ricerca e selezione, formazione e gestione delle risorse umane.
Pubblicato da: EA Formazione

L'esperto in Tecniche di arteterapia deve essere in grado di svolgere attività educative e riabilitative da utilizzare in contesti terapeutici, educativi e riabilitativi. Il corso è rivolto a esperti del settore, educatori e a tutti coloro che voglio no mettere in pratica strumenti operativi in ambito socio-educativo.
Pubblicato da: EA Formazione

Hai avuto un'esperienza con ISPETTORATO PROVINCIALE DEL LAVORO
Lascia la tua recensione