Tutti i centri per l'impiego in provincia di Palermo

Guarda l'elenco completo dei centri per l'impiego in provincia di Palermo, Qui troverai una lista completa ed aggiornata dei recapiti di contatto degli ex uffici di collocamento. Potrai contattare quello più vicino a te via telefono email e fax e trovare le offerte di lavoro in provincia di Palermo. Vuoi un parere su quale centro per l'impiego in provincia di Palermo scegliere ? Leggi le recensioni lasciate dagli altri utenti sugli uffici territoriali così potrai farti un'idea più precisa su quale sia il migliore per le tue necessità

Nel caso in cui tu abbia avuto un'esperienza precedente con un ufficio di collocamento in una delle 110 provincia d'Italia, lascia un tuo parere su qualità dei servizi , cortesia e professionalità del personale . Sarà sicuramente utile agli altri utenti del sito per capire quale centro per l'impiego scegliere tra quelli presenti

Centro impiego BAGHERIA

VIA FALCONE MORVILLO 64
Bagheria (PA)

Centro impiego CARINI

VIA TORRETTA, 83-85
Carini (PA)

Centro impiego CORLEONE

VIA SANTA LUCIA
Corleone (PA)

Centro impiego LERCARA FRIDDI

VIA GEN. C. A. DALLA CHIESA
Lercara Friddi (PA)

Centro impiego MISILMERI

CORSO VITTORIO EMANUELE 474
Misilmeri (PA)

Centro impiego MONREALE

VIA BENEDETTO D'ACQUISTO 51
Monreale (PA)

Centro impiego PALERMO

Viale Praga 21
Palermo (PA)

ISPETTORATO PROVINCIALE DEL LAVORO

Via Maggiore Pietro Toselli 34
Palermo (PA)

Centro impiego PARTINICO

VIA AOSTA 3
Partinico (PA)

Centro impiego PETRALIA SOPRANA

C.DA BIVIO MADONNUZZA
Petralia Soprana (PA)

Centro impiego TERMINI IMERESE

Piazzetta Benincasa s.n.c.
Termini Imerese (PA)

Centro impiego CEFALU'

VIA SUOR M. CLEOFE TOMASINI 5
CEFALU' (PA)

Cerchi Lavoro a Palermo?
scopri le migliori offerte su
Lavoroestage.it

Comp.Sys ricerca un giovane neodiplomato perito informatico da inserire come stagista all'assistenza tecnica hardware.

Attività di tester in ambito networking su reti mobili in particolare inerente ai protocolli di rete, nodi di rete

Disegnatore meccanico che, dopo un percorso formativo, sarà inserito nelle attività di sviluppo macchine e impianti industriali.

Software House con sede a Gallarate, per ampliamento del proprio organico, è alla ricerca di due risorse in stage da inserire come Programmatori Informatici junior.

L'Agenzia generale di CARINI e PARTINICO partirà con un nuovo progetto per consolidare la propria leadership del mercato assicurativo.

Per ampliamento Corner promozionali TIM, si selezionano candidati da inserire in organico con disponibilità immediata nella città di Palermo.

La ERBAGIL SRL, azienda di Ricerca & Sviluppo nelle specialità mediche RICERCA professionisti per immediato inserimento • INFORMATORI MEDICO-SCIENTIFICI • INFORMATORI per LINEA COSMETICA STAMIUVEX su BREVETTO ERBAGIL

ERGABIL SRL azienda di Ricerca & Sviluppo RICERCA INFORMATORI MEDICO-SCIENTIFICI con inserimento immediato

AZIENDA PARTNER UFFICIALE TIM SELEZIONA ADDETTO VENDITA PRESSO CORNER NEI PRINCIPALI CENTRI COMMERCIALI DI PALERMO.

L'Agenzia generale di CARINI e PARTINICO partirà con un nuovo progetto per consolidare la propria leadership del mercato assicurativo.

Cerchi un corso a Palermo?
scopri i migliori corsi su
Tuttoformazione.com

Non sono richiesti requisiti minimi per svolgere il Corso, in quanto e' stato studiato appositamente per portare il Cliente a capire logiche e tecniche del mercato Forex, il mercato finanziario piu' grande e liquido del mondo. Le date del Corso sono scelte dal/i Cliente/i in accordo con lo staff 3Lius Formazione.
Pubblicato da: 3Lius Formazione

Il braille è un sistema di scrittura e lettura a rilievo per non vedenti. Il corso prevede una prima parte teorica, che fornirà le nozioni essenziali per poi proseguire con un percorso prevalentemente pratico.
Pubblicato da: EA Formazione

Il Master forma una figura professionale nuova e particolarmente richiesta nell’ambito del sociale ove, a seguito dei processi di globalizzazione/internazionalizzazione, si renda necessaria una mediazione non solo linguistica, ma che favorisca una transizione culturale tra italiani e immigrati.
Pubblicato da: EA Formazione

Questo corso (aperto a tutti) rappresenta un primo approccio al mondo della DanzaMovimentoTerapia fornendo le basi teoriche e pratiche della disciplina e del Metodo “La Danzaterapia tra Oriente e Occidente”di Elena Cerruto. Il corso privilegia l’ambito esperienziale fornendo conoscenze e strumenti immediatamente applicabili nel lavoro in ...
Pubblicato da: EA Formazione

Il corso di Formazione per Assistente all’Autonomia e alla Comunicazione prevede la formazione di una figura professionale che fornisce un'assistenza specialistica ad personam che come previsto dalla legge 104/92 (art.13) dev’essere fornita allo studente con disabilità. 
Pubblicato da: EA Formazione

Durante il percorso formativo, il professionista del turismo sarà in grado di operare all’interno di catene alberghiere, nell’area booking, organizzazione eventi, ricevimento e potrà operare all’interno di agenzie di viaggio o di tour operator, programmando pacchetti di viaggio per i clienti.
Pubblicato da: EA Formazione

L’esperto in Tecniche di clown theraphy sarà in grado di svolgere attività ludiche ed artistiche, attraverso l’utilizzo di tecniche derivate dal circo e dal teatro di strada (improvvisazione teatrale, prestidigitazione, marionette, ecc.) ed utilizzare in contesti di sofferenza e disagio sanitario e/o sociale.
Pubblicato da: EA Formazione

Il master ha come obiettivo formare professionisti nell’ambito delle risorse umane fornendo il know-how indispensabile e specialistico nei settori: ricerca e selezione, formazione e gestione delle risorse umane.
Pubblicato da: EA Formazione

Il Master si propone di formare “l’organizzatore di grandi eventi”, una figura professionale che progetta, organizza e coordina la realizzazione di eventi culturali, artistici, tecnici, economici, turistici e sociali in stretta relazione con istituzioni e imprese sul territorio.
Pubblicato da: EA Formazione

Il corso prevede una prima parte teorica, che fornirà le nozioni essenziali per poi proseguire con un percorso prevalentemente pratico. Nella fase d’aula sono previste esercitazioni e simulazioni per consentire un reale e facile apprendimento della lingua.
Pubblicato da: EA Formazione