Tutti i centri per l'impiego in provincia di Catania

Guarda l'elenco completo dei centri per l'impiego in provincia di Catania, Qui troverai una lista completa ed aggiornata dei recapiti di contatto degli ex uffici di collocamento. Potrai contattare quello più vicino a te via telefono email e fax e trovare le offerte di lavoro in provincia di Catania. Vuoi un parere su quale centro per l'impiego in provincia di Catania scegliere ? Leggi le recensioni lasciate dagli altri utenti sugli uffici territoriali così potrai farti un'idea più precisa su quale sia il migliore per le tue necessità

Nel caso in cui tu abbia avuto un'esperienza precedente con un ufficio di collocamento in una delle 110 provincia d'Italia, lascia un tuo parere su qualità dei servizi , cortesia e professionalità del personale . Sarà sicuramente utile agli altri utenti del sito per capire quale centro per l'impiego scegliere tra quelli presenti

Cerchi Lavoro a Catania?
scopri le migliori offerte su
Lavoroestage.it

Offriamo l'opportunità di fare uno stage extracurricolare di 6 mesi per futuri cuochi; in un ambiente unico di un catering che offre cucina di alto livello. Chef esperti vi accompagneranno in un percorso di crescita professionale nella ristorazione di lusso. Lo stage prevede un rimborso spese.

Caffè KIMBO è alla ricerca di un barman formatore, con esperienza tecnica e commerciale, da inserire a supporto del canale Ho.Re.Ca. nelle regioni Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta.

Prestige SRLS, azienda leader nel settore del consumo, è alla ricerca di due figure manageriali per la sua sede di Roma.

Selezione e formazione per animatori ambosessi, età minima 16 anni, per stagione invernale ed estiva 2019/2020 per importanti strutture alberghiere. Anche prima esperienza!!

Ricerchiamo per stage all'interno della nostra Direzione Sistemi Informativi un/a STAGEUR ADDETTO HELP DESK INFORMATICO

Ricerchiamo diplomati, tecnici informatici, con buona predisposizione alla logica di programmazione da formare attraverso una Skill Factory gratuita per Cross-platform App Mobile Developer (ANGULAR) della durata di 180 ore..

Ricerchiamo diplomati, tecnici informatici, con buona predisposizione alla logica di programmazione da formare attraverso una Skill Factory gratuita per Cross-platform App Mobile Developer (ANGULAR) della durata di 180 ore..

Skill Factory sta selezionando giovani Neodiplomati e Neolaureati in materie tecnico-scientifiche, appassionati di informatica, al fine di inserirli in un percorso formativo in ambito Java con finalità di inserimento occupazionale.

Cercasi max 35enne per ampliamento organico centralinista, receptionist e piccoli lavori di segreteria.

FORMIAMO E ASSUMIAMO PROGRAMMATORI JAVA SU SEDE ROMA. Le risorse verranno inserite, dopo aver superato il test di ammissione, ad un percorso di specializzazione gratuito con finalità di inserimento occupazionale.

Cerchi un corso a Catania?
scopri i migliori corsi su
Tuttoformazione.com

Fermi restando gli obblighi di formazione e addestramento specifici previsti dall'art. 73, comma 4, del D.Lgs. 81/08, e secondo quanto stabilito dall'Accordo Stato Regioni Provincie autonome di Trento e Bolzano del 22/02/2012, l'utilizzo di carrelli semoventi richiede il possesso, da parte dell'operatore, di abilitazione da conseguire frequentando ...
Pubblicato da: Plasso

Non sono richiesti requisiti minimi per svolgere il Corso, in quanto e' stato studiato appositamente per portare il Cliente a capire logiche e tecniche del mercato Forex, il mercato finanziario piu' grande e liquido del mondo. Le date del Corso sono scelte dal/i Cliente/i in accordo con lo staff 3Lius Formazione.
Pubblicato da: 3Lius Formazione

L’Export Manager gestisce politiche di marketing per lancio di prodotti a livello Internazionale; crea relazioni con clienti esteri; pianifica ed organizza le attività dell’ufficio commerciale attraverso la conoscenza specifica dei mercati obiettivo e di strategie di Mktg Internazionale.
Pubblicato da: EA Formazione

Il Master forma una figura professionale nuova e particolarmente richiesta nell’ambito del sociale ove, a seguito dei processi di globalizzazione/internazionalizzazione, si renda necessaria una mediazione non solo linguistica, ma che favorisca una transizione culturale tra italiani e immigrati.
Pubblicato da: EA Formazione

L'esperto in Tecniche di arteterapia deve essere in grado di svolgere attività educative e riabilitative da utilizzare in contesti terapeutici, educativi e riabilitativi. Il corso è rivolto a esperti del settore, educatori e a tutti coloro che voglio no mettere in pratica strumenti operativi in ambito socio-educativo.
Pubblicato da: EA Formazione

Il programma del corso verterà su aspetti psicologici e giuridici del tema della violenza della donna dalle tecniche di primo approccio sino ad un percorso di sostegno e riabilitazione delle donne vittime di violenza con attenzione anche al tema dello stalking.
Pubblicato da: EA Formazione

Questo corso (aperto a tutti) rappresenta un primo approccio al mondo della DanzaMovimentoTerapia fornendo le basi teoriche e pratiche della disciplina e del Metodo “La Danzaterapia tra Oriente e Occidente”di Elena Cerruto. Il corso privilegia l’ambito esperienziale fornendo conoscenze e strumenti immediatamente applicabili nel lavoro in ...
Pubblicato da: EA Formazione

Il corso di Formazione per Assistente all’Autonomia e alla Comunicazione prevede la formazione di una figura professionale che fornisce un'assistenza specialistica ad personam che come previsto dalla legge 104/92 (art.13) dev’essere fornita allo studente con disabilità. 
Pubblicato da: EA Formazione

Durante il percorso formativo, il professionista del turismo sarà in grado di operare all’interno di catene alberghiere, nell’area booking, organizzazione eventi, ricevimento e potrà operare all’interno di agenzie di viaggio o di tour operator, programmando pacchetti di viaggio per i clienti.
Pubblicato da: EA Formazione

L’esperto in Tecniche di clown theraphy sarà in grado di svolgere attività ludiche ed artistiche, attraverso l’utilizzo di tecniche derivate dal circo e dal teatro di strada (improvvisazione teatrale, prestidigitazione, marionette, ecc.) ed utilizzare in contesti di sofferenza e disagio sanitario e/o sociale.
Pubblicato da: EA Formazione