UFFICIO COLLOCAMENTO MIRATO - Genova

VIA CESAREA, 14
Genova (GE)



Telefono: 0102893000
Email: collocamentomirato.ge@regione.liguria.it
Sitoweb: https://www.regione.liguria.it/homepage/lavoro-liguria

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

- dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30.

- dal lunedì al giovedì anche dalle ore 14 alle 16:30.

UFFICIO COLLOCAMENTO MIRATO - Genova Punteggio 10 di 5 su 6 votanti .

UFFICIO COLLOCAMENTO MIRATO - Genova è una struttura decentrata dell’ Amministrazione Provinciale di Genova, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Genova.

6 recensioni

Sabrina genova

voto 5 di 5 su UFFICIO COLLOCAMENTO MIRATO - Genova

del pubblicata da Sabrina

Persone estremamente gentili e pazienti .

un insulto a chi non riesce a trovare lavoro

voto 1 di 5 su UFFICIO COLLOCAMENTO MIRATO - Genova

del pubblicata da salvatore

NEGATIVO....iscritto dal 2015 al collocamento mirato, un solo colloquio presso un'azienda, tanti appuntamenti per fare orientamento e come risultato soltanto parole. Nessuna informazione neppure su mie richieste e sempre si conclude con "LE FAREMO SAPERE" . Mi avevano pure cancellato (errore di sistema? ) senza neppure avvisare ma poi ristabilito. Oggi 13/01 dopo che io li ho contattati mi hanno dato nuovo appuntamento...tra due mesi il 16/3 ...nel frattempo siamo nel 2023....8 anni di iscrizione e risultati ZERO

negativo

voto 1 di 5 su UFFICIO COLLOCAMENTO MIRATO - Genova

del pubblicata da Romina

mio fratello disabile ha perso il lavoro 4 anni fa' mai ricevuta una telefonata per colloqui di lavoro mi chiedo perché questi uffici siano ancora aperti, per sprecare ancora dei soldi pubblici???

L.68/1999 - Collocazione al Lavoro DISABILI

voto 1 di 5 su UFFICIO COLLOCAMENTO MIRATO - Genova

del pubblicata da Donato

Premesso che questa è la prima volta che ho cercare di contattare l'Ufficio di Collocamento Mirato e quindi la mia osservazione potrebbe, come mi auguro, essere smentita, faccio rivelare che è stata un'ottima occasione per trascorrere del tempo ed aspettare Godot! Ovviamente comprendiamo le ragioni e proviamo a fare le nostre scuse.

richiesta di un posto di lavoro

voto 1 di 5 su UFFICIO COLLOCAMENTO MIRATO - Genova

del pubblicata da dante elio dal ponte

Buongiorno,ho 65 anni e sono disoccupato e non ho l'età per andare in pensione (legge Fornero) percepisco attualmente un rdc di 300,00 euro , chiedo la possibilità di poter trovare un posto di lavoro che mi accompagni alla pensione. Ho lavorato 20 anni come capocantiere nel settore ferroviario (impianti di sicurezza) grazie

positivo

voto 1 di 5 su UFFICIO COLLOCAMENTO MIRATO - Genova

del pubblicata da Stefano PAGANINI

Ottima impressione. Sono stato colpito positivamente per la professionalità, le competenze, la gentilezza e la pazienza del personale. E' auspicabile esportare questo modello anche in altre Sedi in Italia. Cordialità

Centri per l'impiego in Liguria