SUAP DI SAN MARCO IN LAMIS

PIAZZA COMUNALE, 6
San Marco in Lamis (FG)



Telefono: 0882813221
Email: nb
Sitoweb: https://www.impresainungiorno.gov.it

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle 13.

LO SPORTELLO UNICO DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE DI SAN MARCO IN LAMIS è una struttura decentrata dell’ Amministrazione Provinciale di Foggia, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Apricena.

Il Comune di SAN MARCO IN LAMIS svolge le funzioni di Sportello Unico per Attività Produttive avvalendosi del supporto della CCIAA di FOGGIA, nel rispetto dell'art.4, comma 10-12 del D.P.R. 160/2010. In questa sezione del portale è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP, e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

Centri per l'impiego in Puglia