SPORTELLO POLIFUNZIONALE DI GRAVINA IN PUGLIA

VIA TEVERE, 9
Altamura (BA)



Telefono: 0803251029
Fax: 0803251029
Email: gravinainpuglia.lavoro@provincia.ba.it

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 20.

SPORTELLO POLIFUNZIONALE DI GRAVINA IN PUGLIA Punteggio 6 di 5 su 2 votanti .

SPORTELLO POLIFUNZIONALE DI GRAVINA IN PUGLIA è una struttura decentrata dell’ Amministrazione Provinciale di Bari, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Altamura.

2 recensioni

Buon servizio

voto 5 di 5 su SPORTELLO POLIFUNZIONALE DI GRAVINA IN PUGLIA

del pubblicata da giuseppe

Buon servizio al pubblico.

DISSERVIZIO

voto 1 di 5 su SPORTELLO POLIFUNZIONALE DI GRAVINA IN PUGLIA

del pubblicata da Nicola

LA VOSTRA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA RISULTA PIENA, AL NUMERO DI TELEFONO INDICATO SUL SITO www.centroimpiego.it non risponde mai nessuno........ Mail Delivery Subsystem <postmaster@my-domain.tld> A: nicola.derosa@ymail.com 8 ott alle ore 13:03 Your message to <gravinainpuglia.lavoro@cittametropolitana.ba.it> was automatically rejected: Quota exceeded (mailbox for user is full) Mostra messaggio originale

Centri per l'impiego in Puglia