SPORTELLO CANELLI

VIA GIOVANNI BATTISTA GIULIANI, 29
Asti (AT)



Telefono: 0141433290
Email: info.cpi.nizzamonferrato@agenziapiemontelavoro.it
Sitoweb: https://agenziapiemontelavoro.it/

Servizi erogati prevalentemente a distanza e in presenza solo su appuntamento.

SPORTELLO CANELLI Punteggio 3 di 5 su 3 votanti .

SPORTELLO CANELLI è una struttura decentrata dell’ Amministrazione Provinciale di Asti, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Asti.

3 recensioni

Centro impiego di Canelli

voto 1 di 5 su SPORTELLO CANELLI

del pubblicata da Marco

Totalmente inutile. Non esiste nemmeno un sito dove poter guardare le offerte di lavoro (comunque inesistenti). 34 (e forse più) dipendenti statali pagati per fare un cazz tutto il giorno... Ti fanno fare un colloquio e poi non ti trovano niente (nemmeno un misero corso di formazione) pur essendo in una zona ricca e altamente industrializzata. Pessimo.

Centro impiego di Canelli

voto 1 di 5 su SPORTELLO CANELLI

del pubblicata da gessica

Praticamente inutile. Ti fanno fare un colloquio la quale serve a perdere solo tempo e poi ti dicono che ti richiameranno e invece. .. io gli sto ancora aspettando

Centro impiego di Canelli

voto 1 di 5 su SPORTELLO CANELLI

del pubblicata da Marco

Totalmente inutile. Non esiste nemmeno un sito dove poter leggere le offerte (comunque inesistenti). Ti fanno fare un colloquio inutile e poi si dimenticano di te, nonostante sia una zona "ricca" e altamente industrializzata. Non ti trovano nemmeno un corso di formazione. 34 (e forse più) dipendenti statali pagati per fare un cazz tutto il giorno (però da questo punto di vista il CPI ha funzionato.. almeno a chi ci lavora un "impiego" l ha trovato).

Centri per l'impiego in Piemonte