SEDE LOCALE COORDINATA POLISTENA

VIA VOLTURNO, 2
Polistena (RC)



Telefono: 0965498585
Email: slcpolistena@regione.calabria.it
Sitoweb: https://portale.regione.calabria.it/website/

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

- dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12.

- lunedì e mercoledì anche dalle ore 15 alle 16:30.

SEDE LOCALE COORDINATA POLISTENA Punteggio 2 di 5 su 2 votanti .

SEDE LOCALE COORDINATA POLISTENA è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Reggio Calabria, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Gioia Tauro.

2 recensioni

Dichiarazione di protesta e contestazione.

voto 1 di 5 su SEDE LOCALE COORDINATA POLISTENA

del pubblicata da Santina Teti

Questo ufficio(chiuso al pubblico anche dopo il lockdown ), e non capisco il motivo, ha fatto perdere ai miei figli l'opportunità di partecipare al concorso di operatore giudiziario, e forse anche un'opportunità di lavoro, perché non solo dal mese di giugno nessun impiegato ha mai risposto ad una serie di telefonate , ma non si è degnato nemmeno di affiggere dietro al portone (come sarebbe stato più giusto fare) la data di scadenza per la presentazione della documentazione da noi redatta fin dal mese di ottobre. Spiacente,ma le cose non funzionano bene!!!!Che vergogna!!! Ho appreso questa mattina del termine previsto:dall'8 al 16 luglio2020. Ovviamente siamo rimasti con i documenti e niente altro. Ma come si può lavorare così. Una " stella " è anche troppo!!!. Mi auguro che in futuro , come centro per l'impiego, possiate modificare il modo di gestire al meglio il rapporto con il " pubblico" perché non accadano più simili situazioni.

Appuntamento

voto 1 di 5 su SEDE LOCALE COORDINATA POLISTENA

del pubblicata da Cristina

Ho preso appuntamento dal sito della regione Calabria per stamattina alle ore 9.30 e arrivata in orario la struttura era chiusa, senza nessun avviso e senza nemmeno avvertire gli interessati.

Centri per l'impiego in Calabria