Centro impiego VERGATO

GALLERIA I MAGGIO, 18/B
Vergato (BO)



Telefono: 051910120
Fax: 0516598923
Email: cimp.porretta@provincia.bologna.it
Sitoweb: http://www.provincia.bologna.it

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle 13.

Centro impiego VERGATO Punteggio 7 di 5 su 3 votanti .

Centro impiego VERGATO è una struttura decentrata dell’ Amministrazione Provinciale di Bologna, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Vergato.

3 recensioni

Centro impiego di Vergato

voto 5 di 5 su Centro impiego VERGATO

del pubblicata da MARIA BUX

NON SO QUALE ESPERIENZA ABBIANO AVUTO GLI ALTRI, MA IO IN QUESTO UFFICIO HO TROVATO PERSONE FUORI DAL COMUNE. DISPONIBILISSIME , AFFABILI E CON UN GRAN CUORE. E VI ASSICURO PER ME CHE HO VISSUTO AL SUD, E' UN ATTEGGIAMENTO CHE CHIUNQUE PUO' SOGNARSELO SOLTANTO. IN QUESTO UFFICIO VIENI TRATTATO COME UNO DI FAMIGLIA E TI SENTI IN FAMIGLIA. GRAZIE ANCORA PER LA DISPONIBILITA'..

Centro impiego di Vergato

voto 1 di 5 su Centro impiego VERGATO

del pubblicata da nausica

L'indirizzo del centro per l'impiego di Vergato è: GALLERIA I MAGGIO 18/B (di fianco alla Biblioteca). Confermo che il martedì e il giovedì ricevono solo su appuntamento.

Centro impiego di Vergato

voto 1 di 5 su Centro impiego VERGATO

del pubblicata da Claudia Giuliani

Gli orari indicati non sono corretti specialmente il Martedì e il Giovedì perchè l'ufficio riceve solo su appuntamento.

Centri per l'impiego in Emilia Romagna