Centro impiego VENEZIA - MESTRE

VIALE SANSOVINO, 3
Venezia (VE)



Telefono: 0418727011
Email: cpi.mestre@provincia.venezia.it
Sitoweb: http://www.cliclavoroveneto.it/sedi-e-contatti#CPI%20Venezia

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30.

Centro impiego VENEZIA - MESTRE Punteggio 12 di 5 su 7 votanti .

Centro impiego VENEZIA - MESTRE svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e la disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente il centro per l'impiego di Venezia.

7 recensioni

PESSIMA IMPRESSIONE

voto 2 di 5 su Centro impiego VENEZIA - MESTRE

del pubblicata da MASSIMO

SITO WEB MAL COSTRUITO,SI TORNERA' INDIETRO A PORTARE A MANO I CURRICULUM NELLE Z. INDUSTRIALI,QUA SI DIVENTA POVERI....,ORMAI LE AGENZIE INTERINALI HANNO RUBATO IL LAVORO AGLI IMPIEGATI DEI CENTRI PER L'IMPIEGO .PRIMA O POI LI ABOLIRANNO PER LEGGE VISTO QUELLO CHE SERVONO...C'ERA UNA FRASE CHE DICEVA:"...LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE,..."E AVEVANO PAGATO ANCHE L'OBOLO.

centri impiego sono totalmente inutili

voto 1 di 5 su Centro impiego VENEZIA - MESTRE

del pubblicata da Claudia

servizio e personale sgradevoli e impreparati non sanno niente di cui necessita alle aziende è inutile il call center tanto non risolve solo ti dicono mandare e mail . Inoltre questa impossibilità di contattare i centri è una cosa gravissima perche ogni situazione è diversa e con problematiche diverse sia x le aziende che per i lavoratori. Un consiglio chiudete questi centri x impiego e riaprite i vecchi uff.ci di collocamento erano molto piu efficenti e preparati inoltre riuscivano a collocare i lavoratori. in questi centri non collocano nessuno e non danno servizi idonei.

piacevolmente sorpresa

voto 5 di 5 su Centro impiego VENEZIA - MESTRE

del pubblicata da Viorica

Io sono rimasta più che contenta dal accoglienza, dai consigli utili e interesse di aiutarmi da parte di signora Cristina. Le persone oneste e autentiche ci sono da per tutto e rivolgendomi in questo centro d'impiego e una conferma in più. Grazie di cuore

ciao mi serve un curriculum

voto 1 di 5 su Centro impiego VENEZIA - MESTRE

del pubblicata da mamadou mbow

ciao serve un apuntamentograzie

tendina rompi bae!

voto 1 di 5 su Centro impiego VENEZIA - MESTRE

del pubblicata da Fulvio

Salve ma la vostra tendina deve apparire ogni secondo? io mi sono già scritto ma continua uscire ogni volta è...fate qualcosa graxie.

numero inesistente!

voto 1 di 5 su Centro impiego VENEZIA - MESTRE

del pubblicata da adriano

oltre a non riuscire a trovarlo nelle mappe (e sono veneziano!) mi da pure numero inesistente! Anche questo servizio è stato spostato in terraferma!? Non ho parole!!!

esperienza pessima

voto 1 di 5 su Centro impiego VENEZIA - MESTRE

del pubblicata da Ivo

Volevo solo qualche informazione ma nel sito non sono riuscito a trovare nulla. Ho chiamato il numero di telefono che è visibile nella pagina ma non faccio tempo a finire di digitare l'ultima cifra che già segna occupato da ormai 3 ore. 

Centri per l'impiego in Veneto