Centro impiego VELLETRI

CORSO DELLA REPUBBLICA, 239/241
Velletri (RM)



Telefono: 069640372
Email: cpi.velletri@provincia.roma.it
Sitoweb: http://www.informagiovaniroma.it/

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12:30.

Centro impiego VELLETRI Punteggio 3 di 5 su 3 votanti .

Centro impiego VELLETRI è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Roma, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Velletri.

Comuni di competenza: Lanuvio, Lariano, Velletri.

3 recensioni

ho chiamato per appuntamento

voto 1 di 5 su Centro impiego VELLETRI

del pubblicata da luca

buongiorno ho chiamato x un appuntamento x una candidatura x un aiuto x riempire i moduli visto che non lo mai fatto

sito

voto 1 di 5 su Centro impiego VELLETRI

del pubblicata da alessandro

siamo tanto avanzati come ufficio ma un ufficio di collocamento senza un sito web che ufficio sarebbe date la possibilità pure a chi non può venire tutte le mattine non ce neanche il parcheggio o usano le canditature per favori o non si spiega chi e di competenza si vada a verificare di persona come funziona come passano il tempo e anni

ss

voto 1 di 5 su Centro impiego VELLETRI

del pubblicata da Augusto

non capisco l'utilità di questo sito. completamente vuoto di contenuti e strapieno di pubblicità. ma le offerte di lavoro dove stanno? a chi può essere utile un tale spreco di denaro? a chi può servire tale inutilità? ma soprattutto..... DA DOVE CAVOLO SI SCARICA L'AUTOCERTIFICAZIONE che i nullafacenti dell'ufficio per l'impiego mi dicono di scaricare?? a che cosa servite? quando aboliscono anche questo carrozzone inutile sprecasoldi?

Centri per l'impiego in Lazio