Centro impiego TRENTO

VIA MACCANI, 80
Trento (TN)



Telefono: 0461494551
Email: cpi-trento.adl@pec.provincia.tn.it
Sitoweb: http://www.agenzialavoro.tn.it

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

Centro impiego TRENTO Punteggio 13 di 5 su 3 votanti .

Centro impiego TRENTO è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Trento, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Trento.

Comuni di competenza: Albiano, Aldeno, Altavalle, Cembra Lisignago, Cavedine, Cimone, Garniga, Giovo, Lavis, Lona-Lases, Madruzzo, Segonzano, Sover, Terre d'Adige, Trento, Vallelaghi.

PEC: cpi-trento.adl@pec.provincia.tn.it

3 recensioni

OTTIMO

voto 5 di 5 su Centro impiego TRENTO

del pubblicata da enrico gerolimich

MOLTO BRAVI

Ottimo

voto 3 di 5 su Centro impiego TRENTO

del pubblicata da Mor

Davvero conveniente

Efficienza ed Efficacia

voto 5 di 5 su Centro impiego TRENTO

del pubblicata da Rosiello Giovanni

Nel mese di giugno ho trasferito la mia iscrizione dal collocamento mirato di Giugliano in Campania verso questa struttura. Immediatamente ho ricevuto informazioni ed assistenza e supporto che non immaginavo neanche esistessero in queste strutture. Immaginavo che il mio fosse solo un obbligo esclusivamente burocratico da assolvere, invece in questo Centro c'è un'attenzione assolutamente eccellente con personale che ti considerano "una persona" piuttosto che una pratica con un numero di protocollo da archiviare in qualche faldone. Certamente non ho risolto (al momento) il problema della disoccupazione, ma sono certo che c'è un team che sta lavorando allo scopo di tenermi come loro "cliente" molto poco. Congratulazioni sincere.

Centri per l'impiego in Trentino Alto Adige