Centro impiego TRANI

VIA TENENTE MORRICO, 2
Andria (BAT)



Telefono: 0883956355
Email: trani.lavoro@provincia.bt.it
Sitoweb: http://www.provincia.bt.it/SettorieUffici/PolitichedelLavoroFormazioneProfessionale/ServizidelSettore6/CentriperlImpiego.aspx

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

- dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30.

- martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle 17.

Centro impiego TRANI Punteggio 6 di 5 su 2 votanti .

Centro impiego TRANI è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Bari, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Trani.

2 recensioni

Disponibilità

voto 5 di 5 su Centro impiego TRANI

del pubblicata da Pasquale

Ho sempre trovato la disponibilità all'ascolto e in seguito il come poter aiutare la persona ascoltata.

Essere al servizio del Cittadino

voto 1 di 5 su Centro impiego TRANI

del pubblicata da Andrea BARTUCCI

Mi è capitato tempo fa di chiedere informazioni su un concorso pubblico cui si partecipava tramite il Centro. Dapprima l'impiegato disconosceva l'esistenza del concorso ma poi, quando dietro insistenza si informava presso il Centro di Andria, riferiva che il concorso era ormai chiuso e che il centro aveva comunque svolto tutte le procedure previste.

Centri per l'impiego in Puglia