Centro impiego TARANTO

VIA CARRIERI, 3
Taranto (TA)



Telefono: 0997307447
Email: cpi.taranto@regione.puglia.it
Sitoweb: http://sintesi.provincia.taranto.it/portale/Default.aspx?tabid=30

 ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

- dal lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30.

- martedì dalle ore 15 alle 16:30.

Centro impiego TARANTO Punteggio 28 di 5 su 8 votanti .

Centro impiego TARANTO è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Taranto, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Taranto.

8 recensioni

donne a lavoro

voto 5 di 5 su Centro impiego TARANTO

del pubblicata da CRISTINA DE PASQUALE

Centro impiego Taranto personale giovane ed efficiente ,preparato ,accogliente empatico, disponibile tutto ciò racchiuso nel nome dell' operatore Alessandra Spada grazie di tutto.

RICHIESTA DOCUMENTI

voto 2 di 5 su Centro impiego TARANTO

del pubblicata da GIORGIA PIZZO

IMPOSSIBILE RICHIEDERE CERTIFICATII

più dignità

voto 5 di 5 su Centro impiego TARANTO

del pubblicata da Paolo Cervellera

Partendo dal presupposto che bisogna intervenire per rendere più dignitosa questa struttura fatiscente (la regione dov'è? Emiliano stai scacando su tutti i fronti...), devo dire che rispetto al passato, quando si timbrava il libretto di lavoro, è migliorato tanto il servizio al cittadino. Vi sono operatrici e operatori competenti e gentili. Proprio oggi, sono stato a colloquio con la signora Lorenza molto capace e competente e dotata di tanta simpatia e umiltà, qualità che non ha la signora del primo piano con cui ho avuto uno pseudo colloquio ad agosto, crede di essere Dio messo in terra, abbassa le ali che poi cadi! L'unica nota stonata è la mancanza di privacy, non si possono ascoltare contemporaneamente due utenti nello stesso spazio/ufficio di 2 metri x 2... Comunque resto soddisfatto del trattamento ricevuto e voglio ribadire la menzione speciale per Lorenza, soprattutto, e la signora Cinzia, Ah! Saluto anche "miss Italia"...

Collocamento Mirato - L.68

voto 5 di 5 su Centro impiego TARANTO

del pubblicata da Francesco Russo

Esperienza positiva, sicuramente al di sopra delle aspettative e forse dei pregiudizi. Come indicato all’ingresso ho inviato richiesta d’appuntamento tramite e-mail, il giorno seguente ho ricevuto giorno ed ora dell’appuntamento. Per documentazione insufficiente è stato necessario fissare un nuovo appuntamento. In entrambi i casi il personale è stato cordiale, rispettoso, professionale.

Legge 68

voto 5 di 5 su Centro impiego TARANTO

del pubblicata da Luca Alfano

Molto professionali e disponiboli.

RICHIESTA PER UN CERTIFICATO STORICO

voto 4 di 5 su Centro impiego TARANTO

del pubblicata da Giovanni Bramante

IN BASE ALLA MIA ESPERIENZA PRESSO IL CENTRO PER L'IMPIEGO DI TARANTO, POSSO DIRE CHE IL SERVIZIO E' STATO ABBASTANZA SODDISFACENTE.

Degrado assoluto

voto 1 di 5 su Centro impiego TARANTO

del pubblicata da Daniela

Necessita una radicale e rapida riorganizzazione, efficienza ZERO e totale degrado. Struttura, personale e organizzazione assolutamente NON ADEGUATI. Fate qualcosa SUBITO.

lo sqaullore assoluto!!!!!!

voto 1 di 5 su Centro impiego TARANTO

del pubblicata da loredana stasi

che tristezza visitare il centro per l'impiego di Taranto!!!!! nello squallore più totale, pare in stato di abbandono,, centinaia di persone di ogni età che attendono di essere ascoltate ed un povero impiegato che deve fare anche da usciere per dare i " numeri" per accedere ad uffici fatiscenti nella speranza di qualcosa di concreto. neanche un totem esplicativo, si aspetta !!!!!Che miseria, che vergogna!!!!! che squallore!!!!!Ma è mai possibile, in un mondo digitalizzato avere ancora questa misera situazione!!!!!! Egregio direttore, egregio prefetto, fatevi sentire o questa città resterà un deserto!!!!!!!! DATEVI UNA MOSSA, FATE QUALCOSA!!!!!! e' UNA VERGOGNA!!!!!!!!

Centri per l'impiego in Puglia