Centro impiego SUSA

VIA MARTIRI DELLA LIBERTA', 6
Susa (TO)



Telefono: 3341038849
Email: info.cpi.susa@agenziapiemontelavoro.it
Sitoweb: https://www.agenziapiemontelavoro.it/

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12. 

Centro impiego SUSA Punteggio 18 di 5 su 7 votanti .

Centro impiego SUSA è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Torino, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Susa.

7 recensioni

Ringrazio a Sig .FRISON Andrea

voto 5 di 5 su Centro impiego SUSA

del pubblicata da ewa

Buon Giorno voglio dividere con voi la mia esperienza ,con CPI Susa, un anno fa sono finita casualmente do sig. Frison ,sono rimasta ad epoca stupita dalla Sua dedizione e voglia di aiutare nonostante giovane età', .la pazienza e disponibilità . Lo contato dopo un anno e non cambiato niente ,a riservato a me l o stesso trattamento . E propio la persona per bene, sarebbe bello che quando andiamo nei uffici incontriamo cosi persone .Bravo.

Cortesi ma poco efficaci.

voto 1 di 5 su Centro impiego SUSA

del pubblicata da Alessandro R.

Sono loro iscritto dal 2014 e dal 2021 come invalido civile iscritto alle liste di collocamento mirato. Mai nessuna chiamata, messaggio o posta elettronica pur essendo iscritto da molto tempo e nel collocamento mirato. Ho ricevuto più proposte (rifiutate poi per l'eccessiva distanta dalla mia dimora e per gl'orari notturni (in quanto invalido ho il diritto di rifiutare il lavoro notturno) dalle varie agenzie interinali a cui sono iscritto che da loro. E' vergognoso che lo Stato lasci nel più totale abbandono i suoi cittadini, sopratutti gl'invalidi. Saranno stati pure cortesi nei miei confronti, ma la con la cortesia non si campa se non si trova lavoro.

PRESA IN GIRO

voto 1 di 5 su Centro impiego SUSA

del pubblicata da mauro cantamessa

Questi uffici sono una presa in giro per che e' gia' in una condizione precaria, di disoccupazione. Non credo che tutti gli altri siano messi meglio poiche' la colpa non e' da attribuirsi al personale ma allo Stato .Vergognatevi.....e' questo l'unico commento che mi viene in mente . Per la verita' me ne verrebbero in mente altri ma credo di essere educato anche se di fronte a questa situazione l'educazione dovrebbe essere messa da parte.....ma tanto questa recensione non la leggera' nemmeno il poostino.........complimenti

inf.

voto 1 di 5 su Centro impiego SUSA

del pubblicata da francesco

trenta anni nella lista di collocamento di susa!! mai una volta chiamato per un offerta di lavoro!!per di più nella lista invalidi! forse in trenta anni ancora non hanno capito come far funzionare un cosiddetto ufficio di collocamento....

Centro impiego di Susa

voto 5 di 5 su Centro impiego SUSA

del pubblicata da neirca

Ottima la professionalità. preparazione e la cortesia.

Centro impiego di Susa

voto 4 di 5 su Centro impiego SUSA

del pubblicata da maurizio

ottima proffesionalita

Centro impiego di Susa

voto 1 di 5 su Centro impiego SUSA

del pubblicata da Silvio

Non mi pronuncio per altri uffici del Centro Impiego in oggetto,per quanto riguarda l'assistenza agli Invalidi Civili e l'impegno ad aiutarli ad ottenere posti di lavoro-facendo valere le normative vigenti-credo non ce ne siano di peggiori in tutta Italia....

Centri per l'impiego in Piemonte