Centro impiego SOVERATO

VIA CHIARELLO, 14
Soverato (CZ)



Telefono: 0967439902
Fax: 096743992
Email: cpisoverato@regione.calabria.it
Sitoweb: https://portale.regione.calabria.it/website/organizzazione

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

- dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12:30.

- lunedì e mercoledì anche dalle ore 15 alle 16:30.

Centro impiego SOVERATO Punteggio 21 di 5 su 7 votanti .

Centro impiego SOVERATO è una struttura decentrata dell’ Amministrazione Provinciale di Catanzaro, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Soverato.

Servizi Offerti: Accoglienza, Incontro domanda e offerta placement, Inserimento lavoratori disabili e categorie protette, Orientamento e consulenza, Promozione tirocini, Servizi alle imprese.

Comuni di Competenza: Amaroni, Argusto, Badolato, Cardinale, Cenadi, Centrache, Chiaravalle Centrale, Davoli, Gagliato, Gasperina, Guardavalle, Isca sullo Ionio, Montauro, Montepaone, Olivadi, Palermiti, Petrizzi, San Sostene, San Vito sullo Ionio, Santa Caterina dello Ionio, Sant'Andrea Apostolo dello Ionio, Satriano, Soverato, Squillace, Stalettì, Torre di Ruggiero, Vallefiorita.

PEC: cpisoverato@pec.regione.calabria.it

7 recensioni

Gentilezza e competenza

voto 5 di 5 su Centro impiego SOVERATO

del pubblicata da Giuseppina Laugelli

Voglio esprimere il mio parere favorevole per le persone che lavorano al centro per l'impiego di Soverato. Ho trovato personale disponibile, gentile e competente. Una persona in particolare la dottoressa Pilato si è dimostrata davvero interessata alla mia situazione e pronta a darmi tutte le informazioni. Al centro rispondono anche al telefono in maniera esauriente. Che dire! Sono soddisfatta!

Eccellente ricezione.

voto 5 di 5 su Centro impiego SOVERATO

del pubblicata da Osvaldo

Buona volontà e predisposizione

Esperienza personale del 08/11/2023

voto 1 di 5 su Centro impiego SOVERATO

del pubblicata da Nicola Gargiulo

Una professionalità e competenza unite ad una umanità che mi lasciato molto colpito. Doti non sempre presenti in altri uffici pubblici. Le interlocutrici sono disponibili e attente consentendo all'utente di risolvere con loro qualsiasi problematica. Complimenti a tutto l'ufficio.

Buona

voto 3 di 5 su Centro impiego SOVERATO

del pubblicata da Salvatore

Ottimo

Centro impiego di Soverato

voto 5 di 5 su Centro impiego SOVERATO

del pubblicata da garzaniti agazio

ottimo

Centro impiego di Soverato

voto 1 di 5 su Centro impiego SOVERATO

del pubblicata da simona paone

iscritta dalla preistoria non ho mai ricevuto nessun tipo di notizia, anche quando si trattava di cambiamenti collegati alle regole di adesione.

Centro impiego di Soverato

voto 1 di 5 su Centro impiego SOVERATO

del pubblicata da leonardo mammone

da più di dieci anni che sono iscritto come disoccupato,mai una telefonata mai un risposta di lavoro che state a fare vi paghiamo per scaldare le poltrone o devo fare un esposto alla"presidenza della republica"?per l'innefficenza e l'assenteismo?

Centri per l'impiego in Calabria