Centro impiego SASSARI

VIA BOTTEGO, 1
Sassari (SS)



Telefono: 0707790000
Fax: 0792599621
Email: aspal.cpisassari@regione.sardegna.it
Sitoweb: https://www.sardegnalavoro.it/servizi-per-il-lavoro/centri-per-impiego/sassari

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

- dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.

- martedì e giovedì anche dalle ore 15:30 alle 17.

(Le ore pomeridiane saranno dedicate alle attività e agli appuntamenti programmati con i beneficiari di reddito di cittadinanza)

Centro impiego SASSARI Punteggio 6 di 5 su 6 votanti .

Centro impiego SASSARI è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Sassari, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Sassari.

Comuni di competenza: Cargeghe, Codrongianos, Florinas, Muros, Osilo, Ossi, Ploaghe, Sassari, Sennori, Sorso, Tissi, Usini, Porto Torres, Stintino.

6 recensioni

Burocrazia all'ennesima potenza

voto 1 di 5 su Centro impiego SASSARI

del pubblicata da angelo pingerna

Ho provato a contattare il Centro Impiego Sassari per circa due ore, non ho mai ottenuto risposta . Mi serviva avere un appuntamento per questo pomeriggio per delucidazioni RDC, nulla tutto inutile. Il percorso sembra essere quello piu' intricato, scendi di persona al Centro, fai la fila, prendi appuntamento e poi te ne vai e ritorni il giorno dell'appuntamento. Esiste un'alternativa a questo sistema per niente umano e oltretutto intricato?

nel 2019 come fossimo nel MEDIOEVO

voto 1 di 5 su Centro impiego SASSARI

del pubblicata da Marco

Confermo quanto descritto nelle recensioni degli altri utenti, il centro è gestito a cavolo, non sanno che esistono le pratiche online, non investono minimamente risorse in aggiornamenti,recandomi spesso al CSL ho visto che molti degli impiegati non reggono ai turni di lavoro e perdono molto tempo fra un numero e l'altro, l'organico è confuso, molti (non tutti) gli impiegati non riescono a gestire la mole di lavoro, se vuoi riuscire a fare qualcosa devi andare a fare la fila anche 1 o 2 ore prima dell'apertura al pubblico. Che qualcuno li modernizzi! sono fermi a 20 anni fa! ho addirittura visto windows xp in qualche terminale! vergogna!

recensione

voto 1 di 5 su Centro impiego SASSARI

del pubblicata da francesco

salve vorrei sapere come mai non rispondono mai al telefono e volevo sapere se ce qualche centro principale dove fare reclami non e possibile una cosa del genere e non sono il primo a fare una recensione

Impossibile raggiungere telefonicamente

voto 1 di 5 su Centro impiego SASSARI

del pubblicata da Fabrizio Zorcolo

E' impossibile raggiungere telefonicamente il centro impiego di Sassari con i numeri che si trovano su internet e il servizio web per fornire i numeri di telefono mi ha fornito i numeri del lazio, probabilmente perchè il programma vede la email di un ente la cui sede centrale risiede nel Lazio. Servizio penoso

Centro impiego di Sassari

voto 1 di 5 su Centro impiego SASSARI

del pubblicata da renata

Pessimo non rispondono mai al telefono , non hanno un sito web o un email che potrebbe agevolare le pratiche dall'utente anche da casa

Centro impiego di Sassari

voto 1 di 5 su Centro impiego SASSARI

del pubblicata da Franca

Impossibile contattare gli uffici per telefono. Anche solo per una informazione bisogna recarsi al Centro di persona. Inammissibile!

Centri per l'impiego in Sardegna