Centro impiego SAN VITO AL TAGLIAMENTO

VIA FABRICI, 27
San Vito Al Tagliamento (PN)



Telefono: 0434529580
Email: cpi.sanvito@regione.fvg.it
Sitoweb: http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/formazione-lavoro/lavoro/FOGLIA61/

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13.

Centro impiego SAN VITO AL TAGLIAMENTO Punteggio 9 di 5 su 5 votanti .

Centro impiego SAN VITO AL TAGLIAMENTO è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Pordenone, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di San Vito Al Tagliamento.

5 recensioni

SUPER

voto 5 di 5 su Centro impiego SAN VITO AL TAGLIAMENTO

del pubblicata da STEPHANIE

PERSONALE ALTAMENTE QUALIFICATO, SPIEGAZIONI NEL DETTAGLIO, MOLTA ATTENZIONE AD OGNI MINIMO PARTICOLARE, MASSIMA DISPONIBILITA, ALTISSIMA CHIAREZZA.

non rispondono

voto 1 di 5 su Centro impiego SAN VITO AL TAGLIAMENTO

del pubblicata da fabrizio

non rispondono al telefono (ho fatto 5 tentativi nell'ultimo quarto d'ora) e se si va di persona c'è una fila interminabile

NON INFORMAZIONE

voto 1 di 5 su Centro impiego SAN VITO AL TAGLIAMENTO

del pubblicata da renATO

Buongiorno, scrivo perchè l'unica opportunità di lavoro a 62 anni che potevo avere, è stata sbagliata da una vostra dipendete per MAL INFORMAZIONE di carte da portare, di conseguenza ha fissato l'appuntamento l'ULTIMO GIORNO di iscrizione del bando, aspettando più di tre mesi. Mi ritrovo a scrivere per la delusione del vostro personale, perchè ora chi ci rimette sono io e la mia famiglia, per non aver dato attenzione in più. Grazie

Abuso di ufficio

voto 1 di 5 su Centro impiego SAN VITO AL TAGLIAMENTO

del pubblicata da Marcelo leon

Sta mattina sono stato al centro per l’impiego di San Vito al Tagliamento e sono stato vittima di un grave abuso di ufficio. Mi ero recato per avere un certificato di disoccupazione ed ero andato lì al mattino proprio per poter sbrigare questa procedura in fretta ma dopo un’ora e mezza la funzionaria di turno vuole farmi firmare un documento senza nemmeno farmelo leggere in cui affermo di essere possessore di partita IVA, cosa non vera, e al mio rifiuto mi cancella lo stato di disoccupazione e va anche sulla piattaforma ANPAL senza nessun giustificato motivo. Ritengo che questi abusi non dovrebbe essere tollerati poiché arrecano danni gratuiti ai cittadini.

Centro impiego di Bagnolo San Vito

voto 1 di 5 su Centro impiego SAN VITO AL TAGLIAMENTO

del pubblicata da Daniela Quarta

Uff. Provinciale del Lavoro - Mantova, Servizio Collocamento Categorie Protette: gli impiegati sono tutti gentilissimi e disponibili ma non hanno mezzi adeguati per aiutarti a trovare un posto di lavoro. Posso solo fornirti in visione un librone dove sono elencate per localita' della Provincia tutte le aziende che risultano bisognose, per legge, di assumere invalidi civili, etc. Peccato che l'elenco sia talmente poco aggiornato e veritiero che mi son trovata - negli ultimi due anni - a telefonare o inviare curriculum a Ditte in cassa integrazione o perfino in fase di cessazione attivita'!!! Potete immaginare come si viene accolti quando si chiede lavoro ad una Ditta in crisi o addirittura moribonda! Il fatidico librone che vi viene dato in visione riporta oltretutto il numero delle posizioni scoperte e le mansioni da ricoprire per ciascuna ditta ma dice, solo in codici indecifrabili per l'utente, se la Ditta ha preferito pagare qualcosa allo Stato per essere esonerata dall'obbligo di assunzione categorie protette o se effettivamente deve assumere qualcuno in tempi stretti. Cosi', ammesso che non contattiate una ditta gia' moribonda, c'e' una grossa possibilita' che contiattate comunque una ditta che non ha materialmente piu' nessun obbligo di assumervi...... Gli impiegati, ripeto, sono persone amabili ma non sarebbe meglio dotarli di un elenco aggiornato mensilmente dei posti di lavoro dove una categoria protetta puo' candidarsi, magari scritto in modo che tutti possano capire ed evitare eventuali perdite di tempo? Vorrei sapere se questo succede anche in Collocamento categorie protette di altre province. Aggiungo che sarebbe molto pratico poter accedere a questo fantomatico elenco da casa, via internet, magari con accesso riservato a codici personali rilasciati dall'ufficio in questione alle persone (invalidi, orfani e vedove lavoro, ecc:) che veramente cercano lavoro. Io come categoria protetta ho trovato anni fa un modestissimo lavoro part time di 20 ore settimanali. Vorrei migliorare, cambiare, o perfino affiancare questo part time ad un altro, pur di avere uno stipendio piu' dignitoso degli attuali 650 euro mensili. Ma come diavolo faccio a cercare ditte interessate alla mia candidatura in un elenco che e' una presa in giro?

Centri per l'impiego in Friuli Venezia Giulia