Centro impiego RUTIGLIANO

VIA PICCINNI, 18
Rutigliano (BA)



Telefono: 0805408256
Email: cpi.rutigliano@regione.puglia.it
Sitoweb: https://arpal.regione.puglia.it/hh/index.php

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

Centro impiego RUTIGLIANO Punteggio 19 di 5 su 6 votanti .

Centro impiego RUTIGLIANO è una struttura decentrata dell’ Amministrazione Provinciale di Bari, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Rutigliano.

6 recensioni

Centro per l'impiego di Rutigliano: nota di merito

voto 5 di 5 su Centro impiego RUTIGLIANO

del pubblicata da Felice Guardavaccaro

In data odierna ho avuto la fortuna di conoscere la Sig. Girolami Angela per valutare proposte di lavoro per mia figlia. Ritengo che sono poche le persone che svolgono il loro lavoro con entusiasmo, dedizione e capacità professionale ed empatiche. Suggerisco questo centro per l'impiego e ritengo di aver incontrato una persona speciale.

Grazie per la gentilezza ricevuta

voto 5 di 5 su Centro impiego RUTIGLIANO

del pubblicata da Chiara

Gentilezza unica finalmente si va volentieri nel ufficio. Ringrazio Alice e Francesca per la loro disponibilità a spiegare tutto con molta calma e professionalità grazie mille

Richiesta C2 storico

voto 4 di 5 su Centro impiego RUTIGLIANO

del pubblicata da Vitantonio

Un ottimo servizio comodo e veloce

feedback

voto 3 di 5 su Centro impiego RUTIGLIANO

del pubblicata da silvi

Esperienza alquanto positiva, personale disponibile e competente.

ente fantasma

voto 1 di 5 su Centro impiego RUTIGLIANO

del pubblicata da VITO

questi uffici non servono per trovare offerte di lavoro , per lo più questo progetto giovani tanto sponsorizzato, non fa altro che far risparmiare il datore di lavoro che usufruisce dell opportunità che si presenta per assumere, ma poi, finito il tirocinio con tanto di regore da rispettare da tre parti,soggetto promotore , soggetto ospitante e tirocinante, sei di nuovo punto e a capo , Ma si può a 40 anni ,dopo aver fatto più di dieci anni di esperienza lavorativa e aver versato tutti i contributi che si potevano, rimanere abbandonati dallo stato che non ti riconosce neanche un sussidio per il sostentamento fino a che non trovi un altro lavoro?In questi tirocini fasulli non c'e' nenche il versamento dei contributi previdenziali(nonostante uno abbia lavorato)ma solo la copertura dell'inail

Centro impiego di Rutigliano

voto 1 di 5 su Centro impiego RUTIGLIANO

del pubblicata da rossella

l'ufficio per l'impiego di Rutigliano e inutile e disorganizzato. Ogni volta che mi reco trovo tanti dipendenti, soprattutto quelli siti nel primo piano a non far nulla. Non conoscono i bandi che pubblicizzano. Chiedo di cambiare il personale e magari inserire persone iscritte nelle liste di disoccupati al loro posto.

Centri per l'impiego in Puglia