Centro impiego ROSSANO

VIA GIOVANNI GENTILE, 64
Rossano (CS)



Telefono: 0983508820
Email: cpirossano@provincia.cs.it
Sitoweb: http://lavoro.provincia.cs.it

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

- dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12:30.

- lunedì e mercoledì anche dalle ore 15 alle 16:30.

Centro impiego ROSSANO Punteggio 7 di 5 su 2 votanti .

Centro impiego ROSSANO è una struttura decentrata dell’ Amministrazione Provinciale di Cosenza, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Rossano.

2 recensioni

Soddisfatta

voto 5 di 5 su Centro impiego ROSSANO

del pubblicata da Carmela

Mi sono rivolta in più occasioni alla Sig.ra L., donna paziente,preparata ed eccezionale sia in campo umano che in quello professionale.Mi piacerebbe che ci fossero più dipendenti con le sue stesse qualità e competenze,sempre pronta ad ascoltare e risolvere i problemi delle persone con pazienza e dedizione .

Centro impiego di Rossano

voto 2 di 5 su Centro impiego ROSSANO

del pubblicata da Di Vico Gianluca

il sito e molto scarso non ci sono informazioni ne tanto meno siti web consigliati rigurdante le offerte di lavoro mi chiedevo possibile che su rossano non ci sia nessuna offerta di lavoro di qualsiasi genere?

Centri per l'impiego in Calabria