Centro impiego ROSETO DEGLI ABRUZZI

VIALE MEZZOPRETI, 9
Roseto Degli Abruzzi (TE)



Telefono: 0858944016
Fax: 0858991164
Email: cpi.roseto@regione.abruzzo.it
Sitoweb: https://selfi.regione.abruzzo.it/menu_items/centri-per-l-impiego

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

Lunedi, martedi, mercoledi, giovedi, venerdi dalle 9:30 alle 13:00.

Martedi e giovedi dalle 15:30 alle 16:30.

Gli orari aggiornati sono reperibili anche al seguente link: https://selfi.regione.abruzzo.it/menu_items/centri-per-l-impiego

Centro impiego ROSETO DEGLI ABRUZZI Punteggio 13 di 5 su 4 votanti .

Centro impiego ROSETO DEGLI ABRUZZI è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Teramo, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Roseto degli Abruzzi.

Comuni di competenza: Arsita, Atri, Bisenti, Castellalto, Castiglione Messer Raimondo, Castilenti Cellino Attanasio, Cermignano, Montefino, Morro d'oro, Notaresco, Pineto, Roseto degli Abruzzi, Silvi.

4 recensioni

PERSONALE ALTAMENTE QUALIFICATO ED EFFICIENTI

voto 5 di 5 su Centro impiego ROSETO DEGLI ABRUZZI

del pubblicata da Martina

Personale altamente qualificato, molto gentili, efficienti e rapidi nel risolvere qualsiasi tipo di problema per email e telefonicamente, infatti rispondono sempre malgrado abbiano molto lavoro. Li ringrazio di nuovo!!! Il mio voto è 110 E LODE. Buon lavoro a tutti voi!!!

invalido

voto 1 di 5 su Centro impiego ROSETO DEGLI ABRUZZI

del pubblicata da Sandro Arrighetti

nel 01/06/2011 mi sono infortunato sul lavoro,alla perdita del 70% della mano destra,sono piu di dieci anni iscritto al centro inpiego,vi posso garantire che da parte di guesto centro,non me arrivato nessuna richiesta di lavoro come invalido,

Richiesta certificato

voto 5 di 5 su Centro impiego ROSETO DEGLI ABRUZZI

del pubblicata da Simonetta

Ho fatto una richiesta di certificato professionale. L'addetto Fabrizio in modo competente e professionale ha risposto a dei quesiti e mi ha inviato in tempi brevissimi quanto da me richiesto. .

Valutazione del servizio di collocamento lavorativo

voto 2 di 5 su Centro impiego ROSETO DEGLI ABRUZZI

del pubblicata da Christian

Posso dire che non sono affatto soddisfatto dei servizi professionali, che mi sono stati offerti dal Centro per L'impiego di Roseto degli Abruzzi in questi anni, considerando di non aver avuto comunque una proposta lavorativa adatta al mio profilo complessivo anche come laureato, nonostante fossi iscritto da più anni e dal 2013. Non condivido il fatto che anche le selezioni per offerte lavorative e per determinate mansioni, gestite dal Centro per L'impiego, sono fatte comunque rispettando i requisiti già stabiliti da un privato e senza necessariamente aiutare ed agevolare l'inserimento lavorativo, delle persone iscritte anche da più anni allo stesso Centro per L'Impiego, rispetto ad altri e che hanno bisogno di un lavoro anche adatto. Infatti, ho potuto verificare che non c'è stata la possibilità di riuscire a farsi assumere come dipendente in una qualunque azienda o in uno studio professionale e commerciale, rispondendo ad uno o più annunci pubblicati mediante gli addetti del relativo Centro per L'Impiego, anche quando avevo, per almeno una volta i requisiti necessari specificati nell'annuncio professionale e senza una propria esperienza nella stessa mansione. Infatti penso proprio, che come Centro per L'impiego non funzioni regolarmente e adeguatamente come dovrebbe!

Centri per l'impiego in Abruzzo