Centro impiego PONENTE

VIA MURATORI, 7
Genova (GE)



Telefono: 0102893187
Fax: 0102893180
Email: cpi.ponente@regione.liguria.it
Sitoweb: https://www.regione.liguria.it/homepage/lavoro-liguria

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:45 alle 12:45.

CON ALLERTA METEO ARANCIONE E ROSSA IL CPI E’ CHIUSO AL PUBBLICO come stabilito dalla D.G.R. 163/2017 TUTTI GLI APPUNTAMENTI FISSATI SONO DA RITENERSI DISDETTI e gli utenti verranno ricontattati dagli operatori.

Centro impiego PONENTE Punteggio 6 di 5 su 2 votanti .

Centro impiego PONENTE è una struttura decentrata dell’ Amministrazione Provinciale di Genova, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Ponente.

2 recensioni

voto 5 di 5 su Centro impiego PONENTE

del pubblicata da TOMMASO

professionalità e competenza.

RISPONDERE AL TELEFONO E UN DOVERE DI UN'IMPIEGATO

voto 1 di 5 su Centro impiego PONENTE

del pubblicata da valentina

BUONGIORNO HO CHIAMATO SVARIATE VOLTE IL CENTRO DELL'IMPIEGO DI VIA MURATORI ..PER CERCARE UN'OFFERTA DI LAVORO ..MA NON RISPONDERE AL TELEFONO..... CHE PECCATO...

Centri per l'impiego in Liguria