Centro impiego POMEZIA

VIA PONTINA VECCHIA, 12
Pomezia (RM)



Telefono: 0651682132
Email: cpi.pomezia@provincia.roma.it
Sitoweb: http://www.informagiovaniroma.it/

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

- dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12:30.

- martedì e giovedì anche dalle ore 14:45 alle 16:45.

Centro impiego POMEZIA Punteggio 22 di 5 su 6 votanti .

Centro impiego POMEZIA è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Roma, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Pomezia.

Comuni di competenza: Ardea, Pomezia.

6 recensioni

Info

voto 1 di 5 su Centro impiego POMEZIA

del pubblicata da Rosa

Ai giovani,che si approcciano al mondo del lavoro, il sito non dà informazioni . Il telefono risulta inesistente. Non è chiaro a chi chiedere e cosa fare per cercare lavoro. Spero che, già dal sito, si possano avere più info che siano da guida nella ricerca del lavoro. Grazie

Bravi

voto 5 di 5 su Centro impiego POMEZIA

del pubblicata da Alessandro

Sono trasferito da pocco a torvaianica ho lavorato per il periodo stagionale, sono un pizzaiolo ormai da 30 anni faccio questo mestiere cuoco, sono rimasto senza lavoro, avevo bisogno di inserirmi in campo lavorativo ,ho dovuto andare al centro impiego per il lavoro di pomezia, sinceramente non mi aspettavo che mi trattasse bene sono rimasto sottissfato come mi hanno trattato, sono molto gentili ,davvero bravi ,spero che mi chiamino per qulache lavoro so che e difficile in questi periodi ma non perdo la speranza grazie

buono

voto 1 di 5 su Centro impiego POMEZIA

del pubblicata da Anna Merico

buono

Informazioni

voto 5 di 5 su Centro impiego POMEZIA

del pubblicata da Patrizio Piredda

Nonostante il periodo critico dovuto all'attacco hacker ho ricevuto un'ottima e veloce assistenza sia telefonica che via mail

categorie protette

voto 5 di 5 su Centro impiego POMEZIA

del pubblicata da Cosimo Turco

ottimo supporto

Centro impiego di Pomezia

voto 5 di 5 su Centro impiego POMEZIA

del pubblicata da Kally

è uno dei pochi centri per l'impiego che offre un ottimo servizio di orientamento al lavoro sia individuale che collettivo. La maggior parte degli operatori sono molto preparati e sensibili alle problematiche dell'utenza.

Centri per l'impiego in Lazio