Centro impiego POGGIO MIRTETO

VIALE G. DE VITO S.N.C., .
Poggio Mirteto (RI)



Telefono: 0651682714
Email: cpipoggiomirteto@regione.lazio.it
Sitoweb: https://www.regione.lazio.it/cittadini/lavoro/centri-per-impiego

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13.

Centro impiego POGGIO MIRTETO Punteggio 12 di 5 su 4 votanti .

Centro impiego POGGIO MIRTETO è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Rieti, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Poggio Mirteto.

Bacino di competenza

Cantalupo in Sabina, Casperia, Castelnuovo di Farfa, Collevecchio, Configni, Cottanello, Fara in Sabina, Forano, Magliano Sabina, Mompeo, Montasola, Monte San Giovanni in Sabina, Montebuono, Montenero Sabino, Montopoli di Sabina, Poggio Catino, Poggio Mirteto, Roccantica, Salisano, Selci, Stimigliano, Tarano, Toffia, Torri in Sabina, Vacone

4 recensioni

recapiti telefonici non esistenti e non aggiornati

voto 1 di 5 su Centro impiego POGGIO MIRTETO

del pubblicata da FABIO MASSIMO URSINI

sembra impossibile trovare i loro recapiti telefonici, dato che sul sito sono presenti numeri non esistenti. è un chiaro trascuramento del vostro sito web. molto deluso visto che enti pubblici non possono trascurare e non aggiornare i propri siti. in particolare questo

Utile grazie

voto 5 di 5 su Centro impiego POGGIO MIRTETO

del pubblicata da Virginia

Molto utile grazie

Esiste ???

voto 1 di 5 su Centro impiego POGGIO MIRTETO

del pubblicata da Ema

Ho chiamato il numero di telefono qui fornito (076524051) e l'operatore telefonico dice: il numero da te composto non e' corretto. Ho inviato una email all'indirizzo qui fornito e dopo pochi secondi ho ricevuto la risposta: Il tuo messaggio non è stato recapitato a cipm@provincia.rieti.it perché l'indirizzo risulta inesistente o non può ricevere email.

personale più che disponibile...

voto 5 di 5 su Centro impiego POGGIO MIRTETO

del pubblicata da moreno

c.s. ...spero che abbiano tutto il massimo supporto tecnico-organizzativo dagli organi superiori per espletare il lavoro dei prossimi mesi...che sarà alquanto impegnativo..

Centri per l'impiego in Lazio