Centro impiego PISA

VIA CESARE BATTISTI, 14
Pisa (PI)



Telefono: 05519985121
Email: centro.impiegopisa@arti.toscana.it
Sitoweb: http://www.provincia.pisa.it

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

- lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle 12:30.

- martedì e giovedì anche dalle ore 14:30 alle 16:30.

Centro impiego PISA Punteggio 12 di 5 su 4 votanti .

Centro impiego PISA è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Pisa, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Pisa.

4 recensioni

recensione molto buona

voto 5 di 5 su Centro impiego PISA

del pubblicata da Letizia Frangioni

Gli impiegati sono stati molto accoglienti, professionali e chiari nelle spiegazioni. Bravi.

Orientamento per le scuole

voto 1 di 5 su Centro impiego PISA

del pubblicata da caterina

Bravi, competenti e pazienti. Sala ben attrezzata, e ottimi spunti per l'orientamento dei ragazzi. Sicuramente un buon punto di riferimento nella nostra zona per le nuove generazioni. Molto bravi e gentili, sia per le informazioni date e l'approccio piacevole con cui s'è fatto seguire per ben 2 h, l'esperto Tutor/Psicologo stamani del Centro di Pisa. Interessante vedere anche come il mondo si sia evoluto, da qualche anno a questa parte, e come la nostra zona s'interessi specificatamente per l'inserimento dei giovani nella società. Grazie dunque a tutto lo staff del Centro per l'Impiego di Pisa. Da me come pisana e da me come docente. Infine grazie anche da tutti i nostri ragazzi dell'IPSAR di Pisa!

mai stato chiamato per un offerta

voto 1 di 5 su Centro impiego PISA

del pubblicata da vincenzo mezzatesta

Ho fatto tutto il percorso MAI stato chiamato per un offerta di lavoro neanche occasionale. Disoccupato da anni

Centro impiego di Pisa

voto 5 di 5 su Centro impiego PISA

del pubblicata da Stefano Reali

La mia esperienza personale con il centro per l'impiego di Pisa è estremamente positiva per la disponibilità del personale, la gentilezza e la pazienza di ascoltare e venire incontro. Lo stesso per la professionalità e la capacità di indrizzare.

Centri per l'impiego in Toscana