Centro impiego PIOMBINO

LARGO CADUTI SUL LAVORO, 17
Piombino (LI)



Telefono: 05519985093
Email: ci.piombino@arti.toscana.it
Sitoweb: https://www.regione.toscana.it/-/centri-per-l-impiego-di-grosseto-e-livorno#Livorno

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

- dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12:30.

- martedì anche dalle ore 15 alle 17.

Centro impiego PIOMBINO Punteggio 13 di 5 su 5 votanti .

Centro impiego PIOMBINO è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Livorno, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Piombino.

5 recensioni

SUPER RITA

voto 5 di 5 su Centro impiego PIOMBINO

del pubblicata da CRISTIANA C.

R.S. colei che si occupa dei tirocini è una persone molto gentile, disponibile e professionale. una fortuna essere nelle sue mani per evadere una pratica! grazie Rita!

impossibile contattare gli uffici

voto 1 di 5 su Centro impiego PIOMBINO

del pubblicata da Fabrizio

impossibile contattare gli uffici visto che numeri di telefono ed E.mail che si trovano nel sito e in altri motori di ricerca sono inattivi

SERVIZIO OTTIMO E GENTILEZZA

voto 5 di 5 su Centro impiego PIOMBINO

del pubblicata da SIMONA

Ho avuto occasione di utilizzare i servizi del Centro per l'impiego di Piombino, sia personalmente che per lavoro e devo dire che il personale è molto disponibile, gentile e preparato, ed offrono un ottimo servizio per chi è in cerca di occupazione.

Era meglio giocare a calcetto

voto 1 di 5 su Centro impiego PIOMBINO

del pubblicata da scoraggiata

Iscritta dal 2014, competente qualificata e disoccupata. Voglio anche credere che gli addetti facciano del loro meglio, ma veramente queste strutture (a parte dar lavoro a loro, gli addetti) non mi pare servano a molto. E costano un botto.

a cosa servono i centri per l'impiego nel 2017?

voto 1 di 5 su Centro impiego PIOMBINO

del pubblicata da Mirco

sono iscritto dal 2002 anno in cui ho perso il mio primo lavoro a tempo indeterminato per fallimento dell'azienda, e da allora solo con le mie forze ho trovato lavori occasionali, e dopo ogni lavoro temporaneo mi sono sempre riscritto facendo tutti i percorsi richiesti dal centro, ma dal centro non ho mai ricevuto la benchè minima offerta di lavoro, e ad oggi (2017) sono disoccupato e costretto a 52 anni a vivere in casa dei miei genitori, altrimenti sarei per strada. mi domando: a cosa servono i centri per l'impiego? forse a dare lavoro ai molti impiegati/e che ci lavorano (mamma mia quanti...ma cosa fanno tutto il giorno?) visto che in paricolar modo quello di piombino riceve al pubblico Dal lunedì al venerdì: 9-12 lunedì e mercoledì: 15-16.

Centri per l'impiego in Toscana