Centro impiego PIEDIMONTE MATESE

VIA SALVO D'ACQUISTO, 42
Piedimonte Matese (CE)



Telefono: 0823911441
Fax: 0823911861
Email: cpi.piedimonte@provincia.caserta.it
Sitoweb: https://lavoro.regione.campania.it/index.php/176-operatori/operatori-lavoro/operatori-lavoro-cpi/159-centri-per-l-impiego-in-provincia-di-caserta

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

- lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8:45 alle 12:45.

- martedì e giovedì dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 14 alle 15.

Centro impiego PIEDIMONTE MATESE Punteggio 13 di 5 su 4 votanti .

Centro impiego PIEDIMONTE MATESE è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Caserta, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Piedimonte Matese.

Comuni dell'ambito territoriale: Piedimonte Matese, Ailano, Alife, Alvignano, Baia e Latina, Capriati a Volturno, Castello del Matese, Ciorlano, Dragoni, Fontegreca, Gallo Matese, Gioia Sannitica, Letino, Prata Sannita, Pratella, Raviscanina, San Gregorio Matese, San Potito Sannitico, Sant’Angelo d’Alife, Valle di Maddaloni, Valle Agricola.

PEC: ​cpi.piedimontematese@pec.regione.campania.it

4 recensioni

Esperienza positiva

voto 5 di 5 su Centro impiego PIEDIMONTE MATESE

del pubblicata da Armando

Ho trovato una persona molto gentile e preparata che si occupava dell'aggiornamento della mia situazione lavorativa, tempi di attesa molto brevi, e cordialita' e gentilezza inaspettata.

Ottimo

voto 5 di 5 su Centro impiego PIEDIMONTE MATESE

del pubblicata da Pasqualino

Personale gentile, chiaro e disponibile a rispondere a ogni domanda.

Iscrizione centro impiego

voto 1 di 5 su Centro impiego PIEDIMONTE MATESE

del pubblicata da Giovanni

La vostra email non va torna sempre indietro!!! sto provando a chiamare da casa nessuno risponde vorrei contattarvi senza uscire ma non so come fare. Gentilmente mi rispondete

Centro impiego di Piedimonte Matese

voto 2 di 5 su Centro impiego PIEDIMONTE MATESE

del pubblicata da Maurizio

Ufficio poco efficiente, non aiuta i disoccupati, non pubblica con maggior visibilità le offerte e non contatta direttamente gli iscritti (in base alla graduatoria e ai titoli) le eventuali offerte di lavoro

Centri per l'impiego in Campania