Centro impiego PAVULLO NEL FRIGNANO

VIA DEL MERCATO, 30/32
Pavullo Nel Frignano (MO)



Telefono: 053620240
Email: impiego.pavullo@regione.emilia-romagna.it
Sitoweb: http://www.provincia.modena.it

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

- dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13.

- martedì e giovedì anche dalle ore 14:30 alle 16:30.

(solo su appuntamento)

Centro impiego PAVULLO NEL FRIGNANO Punteggio 12 di 5 su 4 votanti .

Centro impiego PAVULLO NEL FRIGNANO è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Modena, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Pavullo Nel Frignano.

Competenza territoriale: Fanano, Fiumalbo, Lama, Montecreto, Pavullo nel Frignano, Pievepelago, Polinago, Riolunato, Serramazzoni, Sestola.

4 recensioni

Pessimo servizio

voto 1 di 5 su Centro impiego PAVULLO NEL FRIGNANO

del pubblicata da Maria

Da 3 anni in attesa di ricevere un colloquio che mai arriva. Adesso c'è il motivo del virus dicono e quindi tutto chiuso , non e possibile nemmeno variare la propria posizione da perdita di partita iva per disoccupata . Loro non mi hanno mai richiamato per darmi un appuntamento e dopo vari tentativi in due anni di chiamate e viaggi a Pavullo credo proprio di essermi stancata...cosa serve questo ufficio????

indirizzami verso il metodo per una collocazione lavorativa

voto 5 di 5 su Centro impiego PAVULLO NEL FRIGNANO

del pubblicata da isiette

Ottima la mia esperienza con il personale del centro per l'impiego di Pavullo , ed un enorme grazie per la vostra gentilezza...

la mia esperienza con il centro

voto 5 di 5 su Centro impiego PAVULLO NEL FRIGNANO

del pubblicata da vincenzo segreto

sono persone competenti e' davvero professionali.

Centro impiego di Soriano nel Cimino

voto 1 di 5 su Centro impiego PAVULLO NEL FRIGNANO

del pubblicata da massimo

volevo puntualizzare la difficoltà ancora maggiore per trovare impiego all'età di 60 anni, l'esperienza ed il desiderio di continuare la propria professione è inutile visti i tempi e le chiacchiere dei buon pensanti, noi siamo ancora il sostegno per i nostri figli disoccupati , inoccupati,studenti. Che brutta situazione, ma che ci state a fare?

Centri per l'impiego in Emilia Romagna