Centro impiego PALAU

VIA DIVISIONE CREMONA (angolo via Nazionale), 2
Palau (OT)



Telefono: 0707790070
Email: aspal.cpiolbia@regione.sardegna.it
Sitoweb: https://www.sardegnalavoro.it/servizi-per-il-lavoro/centri-per-impiego/olbia-tempio

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

- dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12.

- giovedì anche dalle ore 15:30 alle 17 (solo per beneficiari di reddito di cittadinanza).

Centro impiego PALAU Punteggio 2 di 5 su 2 votanti .

Centro impiego PALAU è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Olbia Tempio, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Palau.

Comuni di competenza: Arzachena, La Maddalena, Palau, Santa Teresa Gallura.

2 recensioni

contatto telefonico impossibile

voto 1 di 5 su Centro impiego PALAU

del pubblicata da agostino

Questo servizio fa veramente schifo, uno chiama, qualche volta si inserisce la segreteria telefonica, si lascia un messaggio che sicuramente non ascolta nessuno, altre volte la segreteria telefonica non riceve messaggi perché è piena non so di cosa. Ovviamente un servizio del genere cosa lo si mantiene a fare visto che come dice qualcun'altro sembra che larosino solo loro.

Personale scostante e non disponibile alle esigenze dei lavoratori e delle aziende

voto 1 di 5 su Centro impiego PALAU

del pubblicata da natalia varsi

La scorsa settimana ho telefonato all'ufficio di Palau chiedendo un appuntamento per la richiesta di due scheda anagrafiche per due ragazzi di mia conoscenza. Mi è stato di risposto di chiamare lunedì, perchè in quel momento erano troppo occupati per poter fissare gli appuntamenti della settimana successiva. Oggi, Lunedì, ho richiamato e mi ha risposto un uomo molto scocciato in quanto era in ufficio per degli straordinari e non avrebbe dovuto rispondere al telefono, invitandomi ad inviare una mail. Ho spiegato Lui che avevo gia chiamato e mi era stato detto di richiamare proprio oggi, a quel punto è stato oltremodo scortese sottolineando che LUI stava lavorando invitandomi scocciato ad inviare la mail per l'appuntamento Premetto che sono un imprenditore, chiamavo per aiutare due ragazzi, e proprio in quel momento anch'io stavo lavorando ma a me nessuno paga gli straordinari! Purtroppo questa è la situazione di un ufficio preposto ad incrementare le opportunità di lavoro che invece di agevolare ostacola con arroganza

Centri per l'impiego in Sardegna