Centro impiego NERETO

VIA MARCO IACHINI, 1
Nereto (TE)



Telefono: 086182454
Fax: 086182965
Email: cio.nereto@regione.abruzzo.it
Sitoweb: http://www.provincia.teramo.it/teramolavoro

 ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

- lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9:30 alle 12:30.

- giovedì anche dalle ore 15:30 alle 17.

Centro impiego NERETO Punteggio 12 di 5 su 4 votanti .

Centro impiego NERETO è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Teramo, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Nereto.

Comuni di competenza: Ancarano, Civitella del Tronto, Colonnella, Controguerra, Corropoli, Martinsicuro, Nereto, Sant'Egidio alla Vibrata, Sant'Omero, Torano Nuovo.

4 recensioni

velocissimi

voto 5 di 5 su Centro impiego NERETO

del pubblicata da Daniel

Sono arrivato al CPI di Nereto senza aver prenotato un appuntamento. Sono stato subito preso in considerazione e appena si e liberato un attimo, mi ha chiamato per risolvere il mio problema. E stato veloce e professionale. Grazie!

Mi hanno detto di cercare lavoro su internet.

voto 1 di 5 su Centro impiego NERETO

del pubblicata da Alessandro

Impressionante, li ho chiamati molteplici volte e mi hanno detto di cercare lavoro su internet. Inviato CV più volte, ma non mi hanno mai offerto un lavoro. Non mi hanno chiamato neanche per fare un colloquio oppure offrirmi un corso professionale.

Ragazza delusa

voto 1 di 5 su Centro impiego NERETO

del pubblicata da Ragazza delusa

Sono rimasta allibita quando all'ufficio di registrazione del centro d'impiego senza compilare la sezione inerente al livello istruttivo e la tipologia del lavoro in cerca mi rispose che mi chiamavano loro nel caso in cui ci fosse qualche offerta ( senza chiedermi che tipo di lavoro cercavo) ma che nn ci dovevo sperare perché non c'è ne sono offerte...

Centro impiego di Nereto

voto 5 di 5 su Centro impiego NERETO

del pubblicata da marialuisa

grazie sig.ra lorena carone che dopo anni di buio ho ritrovato il lavoro per aver capito il mio attestato di studio grazie anche allo staff centro impiego a tutti adesso lavoro poco ma la luce o la speranza vieniepiano piano ciao buon lavoro a tutti buona pasqua.

Centri per l'impiego in Abruzzo