Centro impiego MONOPOLI

VIA ORAZIO FIUME, 10/12
Monopoli (BA)



Telefono: 800721254
Fax: 0809376693
Email: cpi.monopoli@regione.puglia.it
Sitoweb: https://www.centro-per-impiego.it/centro-per-impiego-monopoli/

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

- dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 11:30.

- martedì anche dalle 15 alle 19:30.

Centro impiego MONOPOLI Punteggio 25 di 5 su 13 votanti .

Centro impiego MONOPOLI è una struttura decentrata dell’ Amministrazione Provinciale di Bari, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Monopoli.

13 recensioni

Ottima esperienza

voto 5 di 5 su Centro impiego MONOPOLI

del pubblicata da Isabella Lacitignola

Tempi celeri e ottima esperienza con il dott. CITO ,persona preparata , disponibile, propensa all'ascolto e all'aiuto.

CPI Monopoli

voto 5 di 5 su Centro impiego MONOPOLI

del pubblicata da ANNA S.

Riduzione dei tempi di attesa, grazie al funzionale servizio di accoglienza verso gli utenti. In particolare la signora Girolami, che ho interfacciato, è stata molto professionale, gentile, celere e con particolare capacità di ascolto.

La burocrazia ... questa sconosciuta nel Centro impiego di Monopoli

voto 5 di 5 su Centro impiego MONOPOLI

del pubblicata da NICOLA FINO

Buona sera, in tarda mattinata ho contattato l'ufficio per chiedere informazioni per la risoluzione di un problema per me complicato da risolvere, dato anche il poco tempo a disposizione. Voglio porgere il mio personale ringraziamento e congratularmi per la gentilezza, la cortesia e la disponibilità dimostrata dal mio interlocutore, il Sig. L.... - estensibile a tutti i collaboratori della struttura. che con grande sensibilità e professionalità in pochissimi minuti hanno provvveduto al rilascio della certificazione richiesta. Veramente bravi ... bravi tutti. Cordialmente. N.....

non rispondono al telefono e chiudono la chiamata.

voto 1 di 5 su Centro impiego MONOPOLI

del pubblicata da mario

Ho provato a telefonare per circa 60 minuti ma senza nessuna risposta , ti chiudono la chiamata, ovviamente in orari di ufficio 08:30 - 11:30 complimenti per il disservizio

Servizio deludente

voto 1 di 5 su Centro impiego MONOPOLI

del pubblicata da Paola

Dalle 10 che chiamo e nessuno che risponde mando un email ancora peggio... E poi e normale che il resto delle cose nn vanno bene... Se vai lì aspetti 2 ore di fila ti fanno attere a destra e sinistra arriva il turno tuo e fanno le operazioni sempre di fretta... Poi li chiamo x cercare di sbrigarti x avere ciò che ti serve e nessuno che ti risp mando una email ancora peggio... Come si fa ad avere un colloquio con queste persone?? Bo

Dopo essermi registrato sul portale Ricevi offerte di lavoro mi dice mi dice gia registrato strano da anni non ho mai ricevuto un offrta di lavoro

voto 1 di 5 su Centro impiego MONOPOLI

del pubblicata da Pietro

Dopo essermi registrato su ricevi offertte di lavoro mi dice che sono gia registrato strano che da anni non abbia mai ricevuto un offerta di lavoro di qualsiasi genere. Qindi mi chiedo se il servizio funziona??

ente con falsa identita

voto 1 di 5 su Centro impiego MONOPOLI

del pubblicata da Luigi

Il centro per l'impiego, e solo un altro ufficio pubblico che non ha mai avuto la figura di indirizzare le varie aziende ad assumere giovani e non per le proprie esigenze, ma solo come passa carte dellINPS, per l'inoltro di varie pratiche di assistenza.

Ufficio assolutamente INUTILE

voto 1 di 5 su Centro impiego MONOPOLI

del pubblicata da Enzo

Ufficio assolutamente inutile, gli impiegati sono solo dei passacarte per il governo per contare i disoccupati o i cassintegrati, ho effettuato due colloqui conoscitivi e li ho trovati una perdita di tempo perciò ho deciso di non rispondere più alle convocazioni di questo ente inutile, visto che non hanno saputo nemmeno dare indicazioni su dei corsi di formazione professionale dicendomi che potevo cercarli da me su internet. Adesso che non rispondo alle convocazioni del centro per l'impiego in Italia ci sarà un disoccupato in meno...BENE BRAVI!

ennesimo fallimento

voto 1 di 5 su Centro impiego MONOPOLI

del pubblicata da Serena

A che serve andare mezz'ora prima dell'apertura se poi fan passare avanti senza chiedere chi ci fosse prima e chi dopo...? A questo punto se non vi interessa mettete degli appositi strumenti con tanto di numero così si smista da sola la gente e sa dove deve andare e cosa fare senza che ci siano degli incompetenti allo smistamento.

Centro impiego di Monopoli

voto 1 di 5 su Centro impiego MONOPOLI

del pubblicata da Pietro Decataldo

I centri per limpiego sono enti completamente inutili. per carita hanno impiegati bravi e preparati ma ormai servono solo per portare il conto al governo di quanti disoccupati o cassintegrati ci sono in italia e a darti qualche piccolo suggerimento ma non hanno i mezzi o la possibilita di trovare un lavoro quindi invece di chiudere gli ospedali perche non chiudiamo questi centri per l'impiego?. Almeno che non gli danno i mezzi per funzionare veramente, cioe, trovare il lavoro ai disoccupati o poter fare cosi professionali per ripreparare al lavoro un disoccupato, senza che lo stato paghi centri privati che hanno la stessa funzione.

Centro impiego di Monopoli

voto 1 di 5 su Centro impiego MONOPOLI

del pubblicata da Patrizia Buda

A che serve avere gli orari di apertura/chiusura sul sito se poi arrivando a Monopoli (da Mola) trovi orari diversi sulla porta? Viaggio inutile perché chiusura anticipata rispetto agli orari del sito!

Centro impiego di Monopoli

voto 1 di 5 su Centro impiego MONOPOLI

del pubblicata da Serena Marasciulo

Inutile !

Centro impiego di Monopoli

voto 1 di 5 su Centro impiego MONOPOLI

del pubblicata da Nicolò

Negativo ho fatto la domanda di disoccupazione non ce stata una chiamata da nessuno. con una mini aspi di due mesi e poi nulla se non lavoriamo a nero nessuna imprese o piccola impresa assume nel nostro campo.

Centri per l'impiego in Puglia