Centro impiego MONFALCONE

PIAZZALE SALVO D'ACQUISTO, 3
Monfalcone (GO)



Telefono: 0481386640
Email: cpi.monfalcone@regione.fvg.it
Sitoweb: https://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30.

Centro impiego MONFALCONE Punteggio 24 di 5 su 8 votanti .

Centro impiego MONFALCONE è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Gorizia, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto:

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Monfalcone.

8 recensioni

Utili come la "r" di Marlboro

voto 1 di 5 su Centro impiego MONFALCONE

del pubblicata da Massimo

Situazione disastrosa, questi non trovano lavoro a nessuno, fare un c2 storico é un'impresa titanica, se questi se perdono il lavoro finiscono per strada o a fare uno dei loro inutili corsi di word excel per sottosviluppati.

orolavoro

voto 1 di 5 su Centro impiego MONFALCONE

del pubblicata da anna

non sono molto soddisfatta purtroppo.non ho ancora trovato un lavoro serio

Opportunità lavorative

voto 1 di 5 su Centro impiego MONFALCONE

del pubblicata da Franca

Chiamate di lavoro inesistenti o meglio non si sà per quale motivo chiamano sempre le stesse persone nonostante dovrebbe esserci una rotazione. Mai data l'opportunità di un lavoro nonostante l'esperienza acquisita in determinati settori! Al pari delle interinali non offrono sbocchi lavorativi.

PERSONALE MOLTO CORTESE E PREPARATO

voto 5 di 5 su Centro impiego MONFALCONE

del pubblicata da emanuela guiotto

PERSONALE MOLTO CORTESE E PREPARATO

Esempio di efficienza

voto 5 di 5 su Centro impiego MONFALCONE

del pubblicata da Gianpaolo Berto

Personale educato preparato e solerte nel fornire i documenti richiesti

persi sei mesi di disoccupazione

voto 1 di 5 su Centro impiego MONFALCONE

del pubblicata da giuseppina

Mi iscrivo e alla fine se non vado a controllare non risulto disoccupata, alla fine sono ogni giorno che controllo e non trovo nulla, eppure a 50 anni potrei lavorare , ho esperienza e pratica da una vita ma ho un età che probabilmente non serve a nessuno

Centro impiego di Monfalcone

voto 5 di 5 su Centro impiego MONFALCONE

del pubblicata da Diana Aurora Cattaruzza

Adoro il cpi di Monfalcone, molto più che quello di Trieste perché aiuta sul serio le persone a trovare lavoro. Quando c'eran le botteghe di mestiere al cpi di Monfalcone c'era il cartellone appeso e tante fotocopie che spiegavano chiaramente cosa sono e come funzionano le botteghe di mestiere, copie che chiunque poteva prendere e portarsi a casa. Al cpi di Trieste non c'era nulla che ne facesse pubblicità. Inoltre al colloquio individuale mi han dato tante cose utili per la ricerca di lavoro: siti da cui guardare, orari e indirizzi delle agenzie interinali, elenco principali enti di formazione... Un Triestino invece è un po' abbandonato a sè stesso dal cpi della città. Inoltre i dipendenti con cui ho avuto a che fare finora si sono dimostrati gentili, cordiali e disponibili.

Centro impiego di Monfalcone

voto 5 di 5 su Centro impiego MONFALCONE

del pubblicata da Chiara Bianco

Personalmente la più simpatica è Tiziana, perchè proprio dalla note più discordanti nascono le melodie più armoniche. Un saluto a tutti!

Centri per l'impiego in Friuli Venezia Giulia