Centro impiego MAGLIE

VIA GALLIPOLI, 57
Maglie (LE)



Telefono: 0832373448
Email: cpi.maglie@regione.puglia.it
Sitoweb: http://www.pugliaimpiego.it

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

- dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 11:30.

- martedì anche dalle ore 15 alle 16:30.

Centro impiego MAGLIE Punteggio 9 di 5 su 3 votanti .

Centro impiego MAGLIE è una struttura decentrata dell’ Amministrazione Provinciale di Lecce, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Maglie.

Comuni di competenza: Arnesano, Cavallino, Lecce, Lequile, Lizzanello, Merine, Monteroni, San Cesario, San Donato, San Pietro in Lama, Surbo.

PEC: cpi.maglie@pec.rupar.puglia.it

3 recensioni

Ottimo servizio

voto 5 di 5 su Centro impiego MAGLIE

del pubblicata da Alex

Professionalità, cortesia, competenza Un ringraziamento alla Dott.ssa ****** e alla sua collega per l'assistenza esemplare fornitami!

IL CENTROIMPIEGO QUANDO AI BISOGNO DI UN LAVORO TI AIUTA NELLA RICERCA

voto 3 di 5 su Centro impiego MAGLIE

del pubblicata da PATRIZIA

TI INDICA IL SETTORE DI LAVORO NELLE TUE CAPACITA

NON CLASSIFICATI

voto 1 di 5 su Centro impiego MAGLIE

del pubblicata da SABRINA MANNA

Salve, sulla porta del Centro per l'impiego di Maglie c'è un vecchio cartello che avvisa la chiusura dal 13 al 27 marzo....peccato che ora siamo al 22 maggio ! inoltre sto provando a chiamare ad oltranza tutti i numeri delle sedi della Provincia di Lecce, ma non si sente nemmeno lo squillo. Capisco tutte le difficoltà del momento, ma come fa una persona che chiede la disoccupazione a dichiarare il proprio stato, se non c'è alcuna possibilità?

Centri per l'impiego in Puglia