Centro impiego MACERATA

PIAZZALE MERCURIO, 63
Macerata (MC)



Telefono: 0733363101
Fax: 0733409266
Email: centroimpiegomacerata@regione.marche.it
Sitoweb: https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Centri-Impiego

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

Centro impiego MACERATA Punteggio 10 di 5 su 2 votanti .

Centro impiego MACERATA è una struttura decentrata dell’ Amministrazione Provinciale di Macerata, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Macerata.

2 recensioni

Ottima esperienza

voto 5 di 5 su Centro impiego MACERATA

del pubblicata da Luca

Assoluta disponibilità, correttezza, educazione e competenza di tutto il personale e in particolare delle persone che mi hanno offerto una consulenza diretta: dopo essermi ritrovato disoccupato a 54 anni, grazie ai consigli e alle indicazioni delle referenti che ho contattato, ho intrapreso un percorso biennale di completa riqualificazione professionale all'ITS Marche (dove ho conseguito il nuovo Diploma di V°Livello con un punteggio di 98/100), sto concorrendo a una delle Borse Lavoro messe a disposizione dalla Regione nell'ambito del Fondo Sociale Europeo e sto per frequentare un Corso di ulteriore specializzazione professionale: ce l'abbiamo messa tutta, sono stato seguìto ad ogni passo e ora spero di raccogliere i frutti di tutta questa lunga e ottima semina!

Gli angeli della ricerca lavorativa mirata

voto 5 di 5 su Centro impiego MACERATA

del pubblicata da Alessandra

Gli impiegati del CIOF di Macerata hanno una grande professionalità unita ad umanità e cordialità. In particolare sono rimasta colpita da coloro che mi seguono di recente per il collocamento mirato: mi reco da loro volentieri perche' e' un luogo in cui vengo accolta con grande professionalita. Che dire poi della loro empatia e dei loro consigli e incoraggiamenti quando mi sento preoccupata o scoraggiata!!!Hanno sempre qualche minuto da dedicarmi anche quando non ho l' appuntamento o hanno tanto lavoro da svolgere:io ne esco sempre sollevata e pronta a rimettermi in gioco. Per me sono come degli angeli che mi affiancano e mi supportano in questo labirinto di pratiche ed emozioni che son certa mi portera' a raggiungere la mia meta sperata e mirata: il mio collocamento.

Centri per l'impiego in Marche