Centro impiego LANGHIRANO

VIA DEL POPOLO, 17
Langhirano (PR)



Telefono: 0521354311
Fax: 0521354312
Email: impiego.langhirano@regione.emilia-romagna.it
Sitoweb: https://wwwservizi.regione.emilia-romagna.it/

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

- dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13.

- martedì e giovedì anche dalle ore 14:30 alle 16:30 (solo per beneficiari di reddito di cittadinanza).

Centro impiego LANGHIRANO Punteggio 5 di 5 su 4 votanti .

Centro impiego LANGHIRANO è una struttura decentrata dell’ Amministrazione Provinciale di Parma, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Langhirano.

Comuni di competenza: Calestano, Collecchio, Corniglio, Felino, Langhirano, Lesignano De' Bagni, Monchio delle Corti, Montechiarugolo, Neviano degli Arduini, Palanzano, Sala Baganza, Tizzano Val Parma, Traversetolo.

4 recensioni

mancate risposte telefoniche in orari operativi

voto 1 di 5 su Centro impiego LANGHIRANO

del pubblicata da Gianluca Dellapina

oggi ho tentato di telefonare al CPI per cinque volte: risponde sempre un risponditore automatico che recita "il numero da lei chiamato è impegnato......la invitiamo a richiamare più tardi" bell'esempio! coraggio! non potete che migliorare!

chiuso

voto 2 di 5 su Centro impiego LANGHIRANO

del pubblicata da ali

io ho la domanda

Non ho capito...

voto 1 di 5 su Centro impiego LANGHIRANO

del pubblicata da Stefania

il Centro per l'impiego, come si legge, si rivolge a "persone che desiderano cambiare lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa, valutare l’opportunità di aggiornamento" e "svolge funzioni ed eroga servizi....e iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione"...peccato che quando mi sono rivolta a voi chiedendo un aiuto a trovare una soluzione integrativa al mio risicato part-time di sole 2 ore al giorno, mi avete risposto che per avere accesso ai sopracitati servizi, dovrei essere in stato di disoccupazione....non vi sembra una contraddizione? Io che campo di questo solo lavoro dovrei licenziarmi per accedere ai vostri "servizi"? Mi sa tanto che la vostra utilità, per chi già sopravvive giorno per giorno, sia pari a zero...vale il detto chi fa per sé fa per tre. Stefania

Centro impiego di Langhirano

voto 1 di 5 su Centro impiego LANGHIRANO

del pubblicata da Anna

Sarebbe da chiudere perchè sono assolutamente inutili! Io e mio marito sono anni che siamo iscritti a questo ufficio, con curriculum degni di nota e ampia disponibilità territoriale, e non ci hanno mai, e sottolineo MAI chiamati una volta per un lavoro! A mio marito avevano dato il numero di un disgraziato per tagliare la legna: stipendio nullo, contratti zero! Da lì sono scappati anche i romeni! Direi che questo ufficio manda avnti persone di loro conoscenza o..altri che non siamo noi italiani della zona! Meglio tirarlo via perchè una spesa inutile per i contribuenti! Non mi hanno nemmeno mandato la mail con cui rinnovare l'iscrizione da casa senza dover andare tutte le volte lì! Eppure me lo avevano assicurato...Complimenti per la competenza!!!!

Centri per l'impiego in Emilia Romagna