Centro impiego LAMEZIA TERME

CORSO NUMISTRANO, 26
Lamezia Terme (CZ)



Telefono: 096184761
Fax: 096184763
Email: cpilameziaterme@regione.calabria.it
Sitoweb: https://www.regione.calabria.it/website/organizzazione

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

- dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12:30.

- lunedì e mercoledì anche dalle ore 15 alle 16:30.

Centro impiego LAMEZIA TERME Punteggio 18 di 5 su 10 votanti .

Centro impiego LAMEZIA TERME è una struttura decentrata dell’ Amministrazione Provinciale di Catanzaro, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Lamezia Terme.

Servizi Offerti: Accoglienza, Incontro domanda e offerta placement, Inserimento lavoratori disabili e categorie protette, Orientamento e consulenza, Orientamento studio, Promozione tirocini, Servizi alle imprese.

Comuni di Competenza: Amato, Conflenti, Cortale, Curinga, Decollatura, Falerna, Feroleto Antico, Gizzeria, Jacurso, Lamezia Terme, Maida, Martirano, Martirano Lombardo, Miglierina, Motta Santa Lucia, Nocera Terinese, Pianopoli, Platania, San Mango d'Aquino, San Pietro a Maida, Serrastretta, Soveria Mannelli.

PEC: cpilameziaterme@pec.regione.calabria.it

10 recensioni

Progressi

voto 5 di 5 su Centro impiego LAMEZIA TERME

del pubblicata da Mattia

Precisi, esaustivi in tutto, ma soprattutto molto cordiali, siamo in buone mani

nullafacenti

voto 1 di 5 su Centro impiego LAMEZIA TERME

del pubblicata da Luigi raso

Sono andato personalmente in sede (l'emergenza covid sembra essere superata in ogni luogo escluse le strutture sanitarie) per informazioni e ho trovato un gruppetto di persone dietro le scrivanie (nessuna alla scrivania di fronte all'ingresso) per informazioni. Mi è stato risposto che dovevo prenotare sul sito anche se non c'era nessun utente davanti a quegli impiegati. Ho provato a prenotare dal sito e non ho trovato nessuna data disponibile e prenotabile da qui all'eternità. Ho trovato una disponibilità presso la sede di Catanzaro ma non so se potrò andarci e non so nemmeno se ottengo le informazioni che mi servono visto che io sono di Lamezia Terme. Ottimo servizio!

pessimo

voto 1 di 5 su Centro impiego LAMEZIA TERME

del pubblicata da Lorenzo Viola

ho mandato una email per chiedere info sul modulo C2. Ancora dopo una settimana non mi hanno risposto! Domani vado a piedi!

SVILUPPO DEL LAVORO

voto 5 di 5 su Centro impiego LAMEZIA TERME

del pubblicata da LUCA

IL CPI DI LAMEZIA TERME, GRAZIE AGLI AGGIORNAMENTI DEI PROGGETTI FROMATIVI CHE LA REGIONE CALABRIA OFFRE E CHE HANNO COME OBIETTIVO QUELLO DI SVILUPPARE LE POTENZIALITÀ E LE CAPACITÀ DI OGNUNO. IN UN AMBIENTE PROFESSIONALMENTE PREPARATO E CAPACE DI CONSIGLIARTI IN BASE ALLE PROPRIE ESPERINZE E AL TIPO DI CRESCITA L'AVORATIVA E PROFESSIONALE SI VOGLIA INTRAPRENDERE , DANNO LA POSSIBILITÀ DI ESPLORARE NUOVE STRADE IN UN MONDO IN CONTINUA CRESCITA DEL MERCATO DEL LAVORATIVA.

Che vergogna...

voto 1 di 5 su Centro impiego LAMEZIA TERME

del pubblicata da Andrea

Pensare che i centri per l'impiego dovrebbero essere quelli che ti riferiscano tutto quello che c'è da sapere per quanto riguarda il lavoro... Invece tutt'altro.... Non si disturbano a spiegarti nulla.... Allora io mi chiedo che esistete a fare???

Pessimo Servizio , personale sgradevole

voto 1 di 5 su Centro impiego LAMEZIA TERME

del pubblicata da Khrystyna

servizio pessimo! non risponde mai nessuno né al telefono né per e-mail, costringendoti a recarsi personalmente al centro per l'impiego anche per avere una semplice informazione (non tutti abitano a Nicastro!) Una volta sul posto il personale, che dovrebbe essere al sevizio dei cittadini, si presenta maleducato e disinformato, con pochissima considerazione sia per la persona che per il lavoro che svolge! Non è così che si dovrebbe presentare chi lavoro a contatto con il pubblico!

Centro impiego di Lamezia Terme

voto 1 di 5 su Centro impiego LAMEZIA TERME

del pubblicata da Giuseppe

personalmente non sono rimasto soddisfatto...

Centro impiego di Lamezia Terme

voto 1 di 5 su Centro impiego LAMEZIA TERME

del pubblicata da Roberto

Professionalità scarsissima, capacità di ascolto e relazionale del personale addetto praticamente inesistente.

Centro impiego di Lamezia Terme

voto 1 di 5 su Centro impiego LAMEZIA TERME

del pubblicata da concetta talarico

non ti ascoltano come dovrebbero

Centro impiego di Lamezia Terme

voto 1 di 5 su Centro impiego LAMEZIA TERME

del pubblicata da CARINO SALVATORE

IMPIEGATI PUBBLICI CON POCHE IDEE , POCA VOGLIA DI FARE BENE IL LORO LAVORO , IMPREPARATI . CI SONO MOLTI DISOCCUPATI CHE HANNO UN OTTIMA PREPARAZIONE LAVORATIVA E POCHE POSSIBILITA' ECONOMICHE E VICEVERSA , BASTEREBBE FARLI INCONTRARE ED AFFIANCARLI IN PROGETTI DI AUTOIMPIEGO E SOCIETARIO . E' SOLO UN IDEA TRA TANTE , IN GRADO DI AIUTARE CONCRETAMENTE I DISOCCUPATI , SE SI VUOLE SI PUO' FARE MOLTO DI PIU' .E MEGLIO .

Centri per l'impiego in Calabria