Centro impiego GUASTALLA

PIAZZA MATTEOTTI, 4
Guastalla (RE)



Telefono: 0522407701
Email: impiego.guastalla@regione.emilia-romagna.it
Sitoweb: https://www.agenzialavoro.emr.it/

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13.

Centro impiego GUASTALLA Punteggio 9 di 5 su 3 votanti .

Centro impiego GUASTALLA è una struttura decentrata dell’Amministrazione Provinciale di Reggio Emilia, a seguito del D.Lgs 469/97 e del D.Lgs 181/00.

Svolge funzioni ed eroga servizi in materia di gestione del collocamento, di preselezione, di incontro tra domanda e offerta del lavoro, di orientamento al lavoro, di iniziative volte ad incrementare l’occupazione e prevenire lo stato di disoccupazione.

A chi è rivolto/soggetti interessati:

Le Offerte di Lavoro, le offerte di orientamento professionale e le proposte di corsi di formazione sono disponibili direttamente sul sito del centro.

Per la richiesta di documenti DID Dichiarazione di Immediata disponibilità, Certificati e stati di disoccupazione e altri documenti, si prega di contattare direttamente la direzione del centro per l'impiego di Guastalla.

Comuni di competenza: Boretto, Brescello, Gualtieri, Guastalla, Luzzara, Novellara, Poviglio, Reggiolo.

3 recensioni

Ottima

voto 5 di 5 su Centro impiego GUASTALLA

del pubblicata da stefania petrucci

Mi sono trovato molto bene

Offerta di lavoro

voto 3 di 5 su Centro impiego GUASTALLA

del pubblicata da Michele

Cordiali educati ma... A me oltre ad inviarmi abitualmente una email con scritti sopra quelle 4 offerte di lavoro che non corrispondono al mio profilo non ci sta piu nulla. Preferirei molto di piu una partecipazione attiva invede ci una fredda email magari una telefonata periodica per tenere sempre aggiornato il punto della situazione. Se per esempio devo comunicare che ho preso un nuovo attestato fino a quando mi prenoto un appuntamento via internet e poi registriamo il tutto ci vuole una vita. Cmq fin ora ancora nessuna proposta di lavoro

Centro impiego di Guastalla

voto 1 di 5 su Centro impiego GUASTALLA

del pubblicata da alice

Lentissimi

Centri per l'impiego in Emilia Romagna